Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
praticus
Finalmente sono riuscito a sistemare le foto del Photoshow e vorrei condividerne alcune con voi.
Ne ho approfittato per impostare la mia prima gallery sul forum......

Se avete voglia di guardarle........SONO QUI

....c'è anche qualche esperimento......

Ciao a tutti
Francesco
mauriziomiao
la nera l'avevo notata a pranzo è notevolissima alta una quaresima davvero tanta tanta emozione hahahahahahahahha
Fedro
Una bella gallery francesco, in particolare mi sono piaciuti molto i dettagli delle moto, molto raffinati !
morgan
Complimenti Francesco,
molto belle le foto, e ottima l'idea di farne una gallery!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
sergiobutta
Foto tutte di ottima fattura, alcune veramente splendide. Prima esperienza di C.P. a mio avviso, ma non son un esperto, ben riuscita.
praticus
Ciao gente,
grazie per i commenti...
Sì Sergio, è stato un esperimento, ho cercato di far tesoro dei suggerimenti degli inimitabili Nikon Power Ranger.......ma sono irraggiungibili.....

L'esperienza di questo meeting mi ha portato a dare importanza al W.B., la mia coninzione era che in Auto ci azzeccasse sempre, ma gli accorgimenti che usava Lorenzo Cevavalla e alcune prove con Capture mi hanno fatto ricredere.
Molte delle foto che avete visto sono state modificate impostando il W.B su incandescent e leggermente riscaldate, con risultati di buona qualità. Infatti le mie foto presentavano colori, specialmente nei ritratti, troppo "caldi".

Questa è venuta con questi colori giocando con il WB

user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.