Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
m.rocca
i primi tentativi di utilizzo della mia D50.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.4 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.7 MB

saluti a tutti!
ovvio ogni commento verrà accettato
grazie.gif
AgostinoGranatiero
Mi piacciono molto!
A dire la verità non ci sono errori particolari da correggere, sia per il taglio che per l'esposizione.

PS: hai operato molto in PP?
m.rocca
Ciao,
grazie del passaggio e dei commenti.

sulla prima praticamente nulla, sulla terza poco, un pò di più sulla seconda
ma tieni presente che anche in pp sono ai primissimi passi, quindi più che sapere dove voglio arrivare
quando inizio a lavorare, cerco di capire dove sono arrivato a furia di tentativi!! heheeh
spero di migliorare anche da quel punto di vista!

mauro
AgostinoGranatiero
QUOTE(m.rocca @ Aug 23 2009, 01:29 PM) *
Ciao,
grazie del passaggio e dei commenti.

sulla prima praticamente nulla, sulla terza poco, un pò di più sulla seconda
ma tieni presente che anche in pp sono ai primissimi passi, quindi più che sapere dove voglio arrivare
quando inizio a lavorare, cerco di capire dove sono arrivato a furia di tentativi!! heheeh
spero di migliorare anche da quel punto di vista!

mauro


Certamente! Continua così wink.gif
Marco Carotenuto
mi piace troppo la seconda...i colori sono interessanti non so perchè...mi attira!
m.rocca
grazie.gif rolleyes.gif
lieto ti piaccia! grazie anche della visita
Claudio Orlando
La prima rcconta di una serata in famiglia sotto le Feste natalizie. Non capisco perchè storta ma...se a te piace così nulla da obiettare.
La seconda è per il mio gusto la migliore anche per il buon uso della profondità di campo che stacca bene il soggetto dallo sfondo. Nell'ultima hai tagliato la coda al povero germano e i suoi colori mi sembrano un po' sparati. Inoltre la ripresa dall'alto difficilmente si adatta alle foto naturalistiche di uccelli.
Buona mi sembra in tutte, l'esposizione.
m.rocca
@ claudio...
numero uno.... serata di capodanno con tombola immancabile storta si volutamente mi sembrava un po meno "banale"
numero due grazie...
numero tre.... azzzz vero fai conto che della coda nemmeno in pp prod me ne ero accorto, per i colori rientra nelle cose sicuramente da imparare in primis e migliorare poi.... grazie comunque

mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.