Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
leone x
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 372.9 KB
Maurizio Rossi
A mio avviso il taglio non è male ....troppa luce sul viso.......faro o flash che sia......
daniele.arconti
Composizione ottima, bella idea della luce sui visi, ma dovevi sottoesporre il tutto un pò ed aumentare leggermente la luce sui volti.
Non mi piacciono però i colori, pelle completamente gialla, non va bene, se hai ancora i nef prova a cambiare la relativa colorimetria e ripostala!
Ripero, cmq ottimo taglio. A ME ME PIACE!
maurizioricceri
personalmente la trovo un pò "soffocata", avrei dato maggior respiro intorno la coppia.Sicuramente da rivedere la cromia dell'incarnato
WilliamDPS
sicuramente da rivedere la cromia dell incarnato, prima di stamparla e incollarla all album o al fotolibro.........

ciao william
leone x
QUOTE(daniele.arconti @ Aug 25 2009, 12:31 AM) *
Composizione ottima, bella idea della luce sui visi, ma dovevi sottoesporre il tutto un pò ed aumentare leggermente la luce sui volti.
Non mi piacciono però i colori, pelle completamente gialla, non va bene, se hai ancora i nef prova a cambiare la relativa colorimetria e ripostala!
Ripero, cmq ottimo taglio. A ME ME PIACE!




grazie mille dei consigli........sarà strano ma io non la vedo così gialla l originale.....non so perchè quando posto le foto assumono un altro aspetto quasi!!!!! grazie.gif

QUOTE(WilliamDPS @ Aug 25 2009, 01:56 AM) *
sicuramente da rivedere la cromia dell incarnato, prima di stamparla e incollarla all album o al fotolibro.........

ciao william

grazie pure a te william....l incarnato nell originale non lo vedo così..... grazie.gif
leone x
QUOTE(daniele.arconti @ Aug 25 2009, 12:31 AM) *
Composizione ottima, bella idea della luce sui visi, ma dovevi sottoesporre il tutto un pò ed aumentare leggermente la luce sui volti.
Non mi piacciono però i colori, pelle completamente gialla, non va bene, se hai ancora i nef prova a cambiare la relativa colorimetria e ripostala!
Ripero, cmq ottimo taglio. A ME ME PIACE!

grazie anche a te daniele ...una sottoesposizione sarebbe stata sicuramente meglio!!! guarda le ultime che ho postato recentemente!.......lo dico anche a te che pur non disdegnando la dominante gialla che mi piace parecchio( io uso molto il pannello giallo negli esterni) le foto una volte postate si vedono un pò diverse specialmente sui gialli rispetto alle originali...farò di tutto per risolvere la cosa.......in fase di stampa invece ho una corrispondenza dei colori che è prossima alla perfezione rispetto al file!!!!! grazie.gif
Gufopica
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 25 2009, 12:34 AM) *
personalmente la trovo un pò "soffocata", avrei dato maggior respiro intorno la coppia.Sicuramente da rivedere la cromia dell'incarnato




La penso perfettamente così.
Non aggiungo altro.
daniele.arconti
Antonio, scusa se mi permetto, io l'avrei vista così

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 310.9 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.