Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rmaurone
qualcuno mi può commentare questa foto,a me piace,volevo un vostro sincero parere _DSC0072.JPG
giuapau
QUOTE(rmaurone @ Aug 22 2009, 12:07 PM) *
qualcuno mi può commentare questa foto,a me piace,volevo un vostro sincero parere _DSC0072.JPG


Perché hai tagliato il bimbo sulla sinistra ?



rmaurone
hai ragione,avrebbe reso molto di più, ma personalmente cerco di evitare di riprendere persone che si possono riconoscere(specialmente se bimbi)
rmaurone
se noti le persone sul fondo sono fuori fuoco e l'altro bimbo di spalle.Tra l'atro avevo il bus che mi aspettava e non ho avuto molto tempo di ragionarci, anzi l'ho fatta molto in fretta.P.S Se il bambino era ben visibile non so se l'avrei pubblicata.
Umbi54
Ciao, scusa ma pur con tutti gli impedimenti (bus) non vedo il nesso con il titolo.
Saluti
Umberto
rmaurone
semplicemente mi ispirava così
agata di mauro
Non sono la persona giusta per criticare una foto dal punto di vista tecnico, ma questa foto mi emoziona.
Il buio intorno alla fontana illuminata, le persone che corrono verso casa i bambini che si trattengono a giocare con gli zampilli d'acqua; La foto riesce a trasmettermi l'atmosfera di quel momento.
A me piace.
Agata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.