Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
paolog74
Torre San MarcoIPB Immagine
Ingrandimento full detail : 8.5 MB
Foffonews
Questa è veramente bella e ottimamente gestita nonostante la luce duretta, bravo complimenti!! Pollice.gif
Adriano Pappalardo
Scatto gradevole nonostante la luce non sia delle migliori.

ciao
Adriano
paolog74
Grazie per migliorare la luce dove avrei dovuto agire?
Adriano Pappalardo
QUOTE(paolog74 @ Aug 21 2009, 09:20 PM) *
Grazie per migliorare la luce dove avrei dovuto agire?


Magari andando nello stesso luogo ad un'altra ora vedi ore prima del tramonto!! hmmm.gif

ciao
paolog74
Ho capito.Allora non un setaggio diverso della macchina.....
Foffonews
QUOTE(paolog74 @ Aug 21 2009, 09:25 PM) *
Ho capito.Allora non un setaggio diverso della macchina.....

No la luce la si può cambiare soltanto cambiando gli orari dello scatto... wink.gif
paolog74
Grazie Mirco.
Enrico Grotto
eh sì, la luce è davvero dura ma ben gestita!! unica cosa è da rimediare in pp la vignettatura in alto a destra!!
Maurizio L.
Mi piace per composizione.. Come ti hanno già detto la luce è parecchio dura, ma ben gestita.
paolog74
QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 22 2009, 10:30 AM) *
eh sì, la luce è davvero dura ma ben gestita!! unica cosa è da rimediare in pp la vignettatura in alto a destra!!


Si Enrico.Penso che sia stato il paraluce messo male.
Maurizio Rossi
QUOTE(Foffonews @ Aug 21 2009, 09:11 PM) *
Questa è veramente bella e ottimamente gestita nonostante la luce duretta, bravo complimenti!! Pollice.gif


Concordo pienamente Pollice.gif
paolog74
QUOTE(@ram @ Aug 22 2009, 12:00 PM) *
Concordo pienamente Pollice.gif


Grazie Maury.
Sartori79
Mi sembra la migliore della serie. Come ti hanno già detto quel pataccone in alto a dx è meglio toglierlo con un po' di pp.
Un errore che ho visto che commetti spesso nelle foto è quello di fare le foto storte, anche questa pende un po' a sx; perché non attivi la griglia nel mirino della tua d80... aiuta molto (sempre che tu non l'abbia già fatto) smile.gif
paolog74
QUOTE(Jashugan @ Aug 22 2009, 02:38 PM) *
Mi sembra la migliore della serie. Come ti hanno già detto quel pataccone in alto a dx è meglio toglierlo con un po' di pp.
Un errore che ho visto che commetti spesso nelle foto è quello di fare le foto storte, anche questa pende un po' a sx; perché non attivi la griglia nel mirino della tua d80... aiuta molto (sempre che tu non l'abbia già fatto) smile.gif


Ciao.Si la griglia è inserita,dovrò prendere la mano.
Grazie per il commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.