Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alefiore
Ciao, purtroppo con i miei impegni l' unico orario in cui riesco a fotografare e quello della pausa pranzo in cui la luce e' molto dura, ma essendo fortunato di abitare in una localita' con dei posti molto belli mi esercito...
Sono graditi commenti
CIAO
ALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB
enry68
Molto belle, complimenti.

Personalmente preferisco la 1 e la 3, nella 2 avrei tenuto fuori il cartello.(IMHO)

La Liguria ..." nu ghe un belin da di.... a le a ciu bella! " laugh.gif
alefiore
QUOTE(EBFuture @ Aug 21 2009, 04:45 PM) *
Molto belle, complimenti.

Personalmente preferisco la 1 e la 3, nella 2 avrei tenuto fuori il cartello.(IMHO)

La Liguria ..." nu ghe un belin da di.... a le a ciu bella! " laugh.gif


Hai ragione e grazie del passaggio...
ALE
mirko_nk
Delle tre la più corretta compositivamente parlando è la prima, anche se avrei concentrato l'attenzione sulla barca escludendo la persona che sta facendo il bagno. La seconda ha il palo che era proprio da escludere e a parte questo come soggetto sinceramente non mi dice nulla. La terza potenzialmente poteva essere la migliore, ma la strada in basso tagliata proprio stona per i miei gusti... Belli invece i colori.... IHMO
Foffonews
A me piace molto la trasparenza dell'acqua della prima e l'atmosfera della terza anche se la strada tagliata non è il massimo...
alefiore
Grazie del passaggio Mirko, ne faccio tesoro dei tuoi consigli.
Ciao
ALE

QUOTE(alefiore @ Aug 21 2009, 05:54 PM) *
Grazie del passaggio Mirko, ne faccio tesoro dei tuoi consigli.
Ciao
ALE

Ad entrambi i Mirco ovviamente....
CCino (AndreaMorico)
Il posto e le compo sono gradevoli ma la luce non molto...purtroppo so che non si può fare più di tanto...a volte bisogna prendere quello che c'è!!!
alefiore
QUOTE(ccino @ Aug 21 2009, 07:19 PM) *
Il posto e le compo sono gradevoli ma la luce non molto...purtroppo so che non si può fare più di tanto...a volte bisogna prendere quello che c'è!!!


In effetti come dicevo sono piu' che altro esercizi di fotografia che vero foto e voi siete i personal trainer grazie.gif


Ale
Vito.Coppola
QUOTE
mirko_nk Inviato il Ieri, 05:06 PM
Delle tre la più corretta compositivamente parlando è la prima, anche se avrei concentrato l'attenzione sulla barca escludendo la persona che sta facendo il bagno. La seconda ha il palo che era proprio da escludere e a parte questo come soggetto sinceramente non mi dice nulla. La terza potenzialmente poteva essere la migliore, ma la strada in basso tagliata proprio stona per i miei gusti... Belli invece i colori.... IHMO


Concordo in pieno con l'ottima analisi di Mirko...,cmq. molto bella la trasparenza dell'acqua nella prima





Ciao
Vito
Enrico Grotto
QUOTE(mirko_nk @ Aug 21 2009, 05:06 PM) *
Delle tre la più corretta compositivamente parlando è la prima, anche se avrei concentrato l'attenzione sulla barca escludendo la persona che sta facendo il bagno. La seconda ha il palo che era proprio da escludere e a parte questo come soggetto sinceramente non mi dice nulla. La terza potenzialmente poteva essere la migliore, ma la strada in basso tagliata proprio stona per i miei gusti... Belli invece i colori.... IHMO

concordo, ma come bene hai già detto la luce non ti aiuta!! in questo caso devi fare più che attenzione ai soggetti e alle compo che scegli!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.