Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Ciao a tutti!!!
Qualche scatto realizzato in questa baia qualche sera fà tra il tramonto e l'imbrunire...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao
Vito
Foffonews
Gran bella serie Vito, compo ed esposizioni curatissime, le mie preferite la 1 per la bella dinamicità dell'acqua, e la 4 per il cielo e il paesaggio illuminato molto suggestivo! Pollice.gif Pollice.gif
angeloblu
complimenti molto belle..
MarcolinoD300
Tutte molto molto belle !!! Sempre impeccabile wink.gif
Ciao
Max Lucotti
La mia preferita la prima, sia come compo che per il movimento del mare, che mi piace molto.
L'effetto seta sul mare non lo amo molto, a parte casi particolari,preferisco quando ne viene rappresentata la forza come nella prima tua bella immagine.

Ciao Max
Maurizio L.
Gran bella serie.. Complimenti!!
Anche la mia preferenza va sulla prima.
rabippo
Molto bella questa serie di foto, preferisco le prime due,
per come hai gestito la luce e tempi di scatto,belli i colori.
Pollice.gif Ciao
alessandro.sentieri
Anche per me la prima è la migliore del lotto: composta impeccabilmente e con il tempo di scatto giusto... e poi il sole che sbuca dall'angolino...

Obbravo!!!
Ale
Massimiliano Piatti
Senza dubbio la prima della serie e' la mia preferita per la solita serie di circostanze azzeccate esposizione composizione e dinamicita'
Davvero complimenti anche per le altre,seppur inferiori ma non di molto alla prima Pollice.gif

Saluti Massi smile.gif
salvatore_p.
Ciao,gran bella serie,molto curata,ma la prima ha una marcia in più su tutte!
Saluti Salvatore
nicolamilani
Aggiungo i miei complimenti per l'ottima serie. Pollice.gif Rilassanti tonalità.

Ciao.
CCino (AndreaMorico)
Serie molto bella da vedere...tutti scatti molto curati!!!
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per il passaggio e apprezzamento!!!







Ciao
Vito
Fedecs
anche per me la prima!
ciao
Fedecs
Massimiliano C. Scordino
Ciao Grande .... ieri notte alle 4:30 circa ero dalle tue parti di rientro dalle ferie Sicule .... che aime' sono gia finite .... cerotto.gif


Bellissima serie, i tuoi scatti al mare hanno sempre un gran fascino la prima e la seconda sono le mie preferite ....


complimentoni ... guru.gif


Un salutone Massy
mirko_nk
La prima è bellissima... molto dinamica e tecnicamente ben fatta....

Complimenti!!
alefiore
Ciao tutte belle, le mie preferite la 1 e la 2, perche' le trovo + originali
Ciao
ALE
skyler
Come gradimento le hai messe in fila giuste..ottime foto.
toscano antonio
Guarda io ho sempre pensato che ci sono paesaggi e luoghi che sono così meravigliosi che parlano già da sè, però è pure vero che bisogna saperli ritrarre e tu in questi scatti sei stato semplicemente bravissimo, complimenti!!!!!
Enrico Grotto
gran bella serie!! le prima due le migliori!!
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per il passaggio grazie.gif






Ciao
Vito
luky70
molto belle, la prima sopra le altre. Bravo
Vito.Coppola
grazie.gif Luky!!!





Vito
stefanocucco
Ciao Vito!
la prima e l'ultima le mie preferite! guru.gif
l'effetto setoso in quest'ultima è fantastico!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.