Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Ormai faccio tutti scatti in verticale...è più forte di me!!!! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Foffonews
...e a me gli scatti in verticale piacciono tantissimo, questo in modo partcolare lo trovo ottimo come compo, nitidezza e colori...complimenti!! Pollice.gif
mirko_nk
Buona questa foto... Solo un piccolo appunto.... Hai inquadrato comprendendo poco cielo secondo me... visto poi che è molto interessante.... Peccato...
Maurizio L.
Molto bella.. Complimenti!!
Concordo con Mirko, un pò più di cielo nell'inquadratura avrebbe giovato allo scatto.
bix74
QUOTE(mirko_nk @ Aug 19 2009, 09:23 PM) *
Buona questa foto... Solo un piccolo appunto.... Hai inquadrato comprendendo poco cielo secondo me... visto poi che è molto interessante.... Peccato...


Magari abbassando il punto di ripresa poteva entrarci più cielo ,diminuendo allo stesso tempo
la parte dedicata al mare ,un poco vuota.
resta comunque una bella foto piacevole da vedere.
simone.da
mi piace. solo la curva dell'orizzonte... impercettibile ma c'è. composizione e colori perfetti: il mare sembra una colata d'argento! è ok
simone
Vito.Coppola
Molto bella e suggestiva l'atmosfera Pollice.gif ...personalmente mi piace anche cosi come composizione Pollice.gif







Ciao
Vito
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazi sono contento che sia riuscita!!! smile.gif
Ennio78
bella! avrei data leggermente + spazio al cielo. smile.gif


complimenti!

ennio
Max Lucotti
Buono scatto. quoto Mirko sul cielo.

Ciao Max
CCino (AndreaMorico)
Grazie ....ci stava bene una panoramica verticale...mannaggia!!!
rabippo
Molto bella questa foto, dai colori alla compo e nitidezza.
Ci sta bene anche lo scatto verticale..
Ciao
alessandro.sentieri
Bella foto !!!
Colori e composizione sono perfetti (mi piace molto il fatto che ti abbia deciso di far coincidere l'angolo inferiore sx con la partenza della diagonale degli scogli) e sei riuscito anche ad esporre molto bene, nonostante una situazione non semplice (gnd???).
Sul presunto "poco cielo" non mi esprimo: non posso sapere cosa ci fosse sopra la prima fascia di nubi, per cui.... a me sta benissimo così !!!

Obbravo!!!
Ale
CCino (AndreaMorico)
grazie!!!!!!!
Questo scatto è stato fatto con un gnd...ora non ne faccio a meno!!! smile.gif
Impact
Questo scatto merita... molto meglio dell'altro postato.. Bravo!
CCino (AndreaMorico)
Pollice.gif Grazie...dai però anche gli altri non sono male!!!! smile.gif
Fedecs
questa mi piace parecchio!
bravo smile.gif
CCino (AndreaMorico)
Grazie per il passaggio!!!
Enrico Grotto
perdonami ma il punto di rispresa non mi garba molto; se possibile avrei provato ad abbassarmi e dare meno spazio al mare!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.