Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marcohs8
Sono stato per qualche giorno sul trasimeno...
maurizioricceri
a parte la prima in cui avrei evitato tutte quelle fronde, molto piacevolle cromie, forse un pò più di cura nelle composizioni.
davideferretti
Hola!Dunque la prima mi piace molto anche con le fronde davanti (sono salici?) però forse anche "pulita" senza nulla avrebbe avuto il suo impatto, cmq d'effetto.
La seconda la trovo molto equilibrata e piacevole alla vista, una buona foto insomma.
La terza forse è un po troppo dispersiva con la vista così ampia.
Le ultime due invece non mi han detto granchè, son un po piatte sia nei colori che nell'inquadratura. Magari in orario diverso e con diversa luce il risultato sarebbe stato migliore...

Senza offesa eh, commenti personali ;-) saluto!
Marcohs8
Grazie per i commenti
@davideferretti: si nella prima foto sono salici.

Dato che ci sono vi posto una foto fata nello steso orario delle ultime foto.
MarcolinoD300
Discreta serie. Anche se i colori di quel tramonto non erano dalla tua parte smile.gif
Ciao
Foffonews
Belle le ultime 3 della serie, anche se io avrei saturato un pò di più...
mirko_nk
Dico la mia: le trovo tutte un pelino anonime, senza che ci sia qualcosa che attiri l'attenzione. Conosco molto bene il Trasimeno, non è facile fotografarlo.... bisogna secondo me concentrarsi di più nei particolari... Vedo tutte le tue inquadrature troppo ampie, generiche, senza che l'occhio si fermi ad osservare qualcosa... Le trovo anche un pelino poco leggibili, troppo scurette....

Ovviamente secondo il mio modestissimo parere....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.