Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
cmaxtel
Buongiorno a tutti,
In Capture Nx2 ho delle cartelle che vorrei cancellare dall'elenco poichč i file in esse contenuti li ho a suo tempo eliminati perchč non mi interessavano.
Ho cercato di capire come fare, ma non ho trovato nulla, qualcuno mi potrebbe dare una dritta?
Giorgio C.
Intendi cartelle che hai formato tu e si trovano in "browser"?

Basta che la evidenzi (ci clicchi sopra) e poi dal menų a tendina in alto ad sinistra,alla voce "Modifica" scegli "Elimina".

Su Mac č cosė,se hai win pių o meno le voci si chiama allo stesso modo.

Spero di esserti stato di aiuto wink.gif

Ciao

Giorgio
cmaxtel
QUOTE(Giorgino69 @ Aug 17 2009, 07:44 PM) *
Intendi cartelle che hai formato tu e si trovano in "browser"?

Basta che la evidenzi (ci clicchi sopra) e poi dal menų a tendina in alto ad sinistra,alla voce "Modifica" scegli "Elimina".

Su Mac č cosė,se hai win pių o meno le voci si chiama allo stesso modo.

Spero di esserti stato di aiuto wink.gif

Ciao

Giorgio

intendevo le cartelle a cui assegni un numero od un nome ; quando le apri cliccandoci su compaiono nel browser i files. Facendo come dici tu elimino i files, ma non la cartella, che rimane nell'elenco anche se vuota.
Grazie comunque per l'interessamento.
Ciao
Claudio
ros63
se vuoi eliminare anche la cartella non aprire il contenuto della stessa, clicca sulla cartella con il tasto destro poi modifica- elimina cosė cancellerai tutto
cmaxtel
QUOTE(ros63 @ Aug 18 2009, 06:00 PM) *
se vuoi eliminare anche la cartella non aprire il contenuto della stessa, clicca sulla cartella con il tasto destro poi modifica- elimina cosė cancellerai tutto

grazie per la risposta Rosario, ma la cartella che io vorrei eliminare č quella che compare elencata assieme ad altre quando clicchi "cartelle" nell'area di lavoro di Nx.
Queste cartelle, che si creano quando si trasferiscono i files dalla fotocamera (usano Wiew NX nel mio caso), aprono nel Browser i files, per l'appunto , pronti per eventuali ottimizzazioni. Questi ultimi si eliminano come dici tu.
Leggendo meglio il manuale di Capture NX2 mi č parso di capire che queste cartelle non si possono cancellare, per cui, se le cose stanno cosė, me le devo tenere nella tendina anche se vuote.
Un saluto a Voi tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.