Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
kernel_panic
Salve gente.

Mi è accaduata una cosa strana. Ieri ho acquistato un cavalletto e visto il tempo sereno provo a cimenatrmi in alcune foto notturne.
Faccio qualche scatto e ritorno a casa per vedere a video gli scatti.

Metto la cf nel lettore è ...... i miei files sono stati trasformati in files da 13 mega con una strano naming.
Eppure erano visibili nell'imediato dopo scatto sul display della d70.
La cosa strana che i nef (scatto sempre in raw) del giorno prima sono rimasti visibili è intatti.
Inutile dirvi che non sono riuscito a fare il back dei files dannegiati.
Cosa è successo?

domenico marciano
Ciao,
cosa possa essere successo non saprei in quanto non ho la D70, ma ti potrei consigliare di tentare il recupero con uno di quei programmini tipo della Sandisk che sono molto efficienti. Non e' per caso tu abbia tolto la scheda a macchina accesa?
Marco Negri
Ciao.

Ti consiglio di utilizzare Image Recall 3, un software completo per il possibile ripristino dei dati perduti. Image Recall 3 ad oggi risulta il più aggiornato circa il recupero anche dei differenti formati RAW/NEF compressi o meno.
Tra non molto saremo felici di condividere un experienze dedicato proprio a questo software, per me e molti altri ritenuto un validissimo aiuto a chi desidera ripristinare totalmente i dati perduti o erroneamente cancellati.

ImageRecall3

Un saluto
morgan
Ci sono diversi programmi per il recupero di dati persi da Flash Card, Smart Media ecc., ti segnalo PC INSPECTOR™ smart recovery wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
kernel_panic
QUOTE(Marco Negri @ Mar 11 2005, 09:57 AM)
Ciao.

Ti consiglio di utilizzare Image Recall 3, un software completo per il possibile ripristino dei dati perduti. Image Recall 3 ad oggi risulta il più aggiornato circa il recupero anche dei differenti formati RAW/NEF compressi o meno.
Tra non molto saremo felici di condividere un experienze dedicato proprio a questo software, per me e molti altri ritenuto un validissimo aiuto a chi desidera ripristinare totalmente i dati perduti o erroneamente cancellati.

ImageRecall3

Un saluto
*


Grazie Marco,
software provato.
Ha funzionato al 100 % ho recuperato tutto.
Grazie ancora grazie.gif
Marco Negri
QUOTE(meta_pixel @ Mar 11 2005, 09:13 PM)
software provato.
Ha funzionato al 100 % ho recuperato tutto.

*



Sono compiaciuto, consiglio a Tutti l' utilizzo di questo software, pratico veloce e, se registrato permette anche funzionalità molto avanzate, es: backup etc....
In attesa della pubblicazione di tale experience, consiglio vivamente di provarlo anche in versione Try! wink.gif

P.S. sposto il 3d in Nikon Software

Un cordiale saluto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.