Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
supergonzalo
So che il soggetto è inflazionato ma sono i miei primi paesaggi in digitale!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 688.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Suggerimenti e critiche ben accetti!
brata
Leggendo il titolo nella mia mente sono passati gli scenari più foschi: gitanti fotografi con ventri gonfi di birra e porchetta, macchine fotografiche al collo, treppiedi e rutto libero a caccia dell'ultimo fiore di lenticchia e dell'ultima rotoballa e/o pecora...
Invece devo ammettere che queste foto mi piacciono molto, forse perché solleticano un po' troppo i miei gusti americaneggianti per quanto concerne la saturazione dei colori e il contrasto elevato? Comunque mi piacciono assai...(anche se, ingrandendo, qualcosa si vede di quanto paventavo, ma appunto ingrandendo...)
Impact
Le foto mi piacciono molto.. complimenti..
MarcolinoD300
Molto belle davvero smile.gif ... Complimenti !
Max Lucotti
Forte saturazione e contrasto per fare risaltare le linee "sinuose" delle colline per un effetto piacevole.
La mia preferita la 3, nelle altre due dedicherei un pò di tempo a cancellare i "gitanti gonfi di porchetta" !

Ciao Max
Maurizio L.
Sembrano dipinti. Bell'effetto.. Pollice.gif
supergonzalo
ringrazio tutti per i commenti, per quanto riguarda colori e contrasto sto facendo una sbornia di filtri digitali per nx2, poi mi passa e smetto!
Zebra3
E che te devo dì... molto belle. Come già detto sembrano quadri, molto sature.
mirko_nk
Personalmente le trovo un pelino anonime e con una PP da rivedere sia come colori che come contrasti....
bix74
le composizioni mi piacciono molto ,specialmente le prime due.
ma anchio rimango un poco perplesso vedendo i colori.
Saluti Fabrizio!
Foffonews
A me piacciono tantissimo le prime 2, minimali e molto suggestive! Pollice.gif
supergonzalo
ringrazio di nuovo tutti per i commenti e soprattutto per le critiche, per l'occasione volendo capire di più posto il jpeg estratto dal raw senza i massicci interventi fatti in pp.
Ciao!

Clicca per vedere gli allegati
michele977
Trovo i colori poco naturali. Tuttavia gli scatti esprimono tranquillità
alessandro.sentieri
Molto "Franco Fontana": colori ipersaturi, linee sinuose, elementi ridotti al minimo indispensabile.
Bello anche il gusto per la composizione semplice.
A me piacciono, complimenti!!!

Ale
rabippo
Molto belle queste foto, con questi colori che mettono in risalto le ondolature delle colline, con i giochi di ombre che stanno su di esse..
Quoto le prime due...
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.