Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
carmine_col
Non posso non dire qualcosa a proposito di queste immagini, avendo "vissuto" la serata di Orsara con il grande Al.....

Queste immagini credo risalgano a qualche serata precedente e comunque osservandole e riosservandole, ho come l'impressione di riascoltare le straordinarie note della magica serata ad Orsara Jazz a cui ho avuto il piacere e l'onore di assistere...

Non credo ci sia molto da dire se non "ascoltare"..... wink.gif

p.s.
tanto per darti un'idea questo è il gerenere di Jazz che adoro..... da brividi! Questa ad esempio è stata una di quelle sere particolari in cui la musica, mi ha permesso di portare via con me delle immagini con..... qualcosa in più (IMHO) smile.gif

Ho notato questo. Quest'estate ho fotografato tanto ed ho notato una marcata differenza tra personaggio e personaggio.... quando sono riuscito ad "ascoltare" perchè le note erano a me particolarmente gradite, le immagini a mio modesto giudizio, avevano un.... qualcosa in più. Quando è capitato.... e capita.... che la serata nonostante le aspettative è stata un tantinello deludente le mie immagini le ho ritrovate un pò.... appiattite..... cosa strana, ma proprio qualche giorno fà rivedendo alcuni scatti ho fatto questa riflessione....
rimalu88
Ciao scusate se mi inserisco. Nonostante io ne sappia veramente poco e che abbia solo da imparare volevo complimentarmi!.
Sopratutto per la 3' foto... l'ho trovata fantastica!! smile.gif
rossanop
gran begli scatti, ottima l'interpretazione che svela elegantemente la serata musicale, ridandoci attraverso questi ottimi fotogrammi sia l'atmosfera che la musicalità interpretata dai vari artisti, che dire di piu' se non bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.