Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Nikoh
Salve a tutti, oggi pom. ho scattato un pò di foto ad un bouquet di rose e vorre farne stampare una, solo che a me piacciono tutte, voi quale preferite?
P.S. Le immagini non sono state elaborate in alcun modo e sono state scattate con D70 e 80-200 ED
Grazie, bye. guru.gif
Nikoh
Questa la seconda...
Nikoh
Questa la terza...
Nikoh
L'ultima!
Pegaso
Ciao !
E' difficile che io vada molto per il sottile e quindi ti dico che non mi piace nessuna delle due.
Ma visto che sono tue ...
Se ti piacciono entrambe prova a basare la tua scelta su "quale è più stampabile" ?

Non sono un espertone di stampe, però secondo me la seconda è un po' troppo scura e la rosa bianca appare come una "macchia": temo che il risultato finale potrebbe non essere all'altezza delle tue attese a meno di non lavorarci un po' su con PS per "appiattire" le tonalità e tirare un po' sul la parte scura.
Ma anche su PS non so un espertone, quindi ...

OK, ora che hai buttato giù la terza direi che quella è la migliore.

Ciao wink.gif
Angelo
Clik102
Io la vedo meglio così !
Lambretta S
Io invece la vedrei meglio così che ne dite... messicano.gif

user posted image
Lambretta S
Se vi piace vi dico come l'ho fatta... telefono.gif

A gratise come al solito... texano.gif
MLJ
Bhe ..come dire.. se si puo' imaprare gratis attendo dritte...grazie in anticipo.Bella complimenti!
Gianni
MLJ
anzi bella e' poco!!!! e fantastica!!!
Gianni
Lambretta S
QUOTE(MLJ @ Mar 11 2005, 09:19 PM)
Bhe ..come dire.. se si puo' imaprare gratis attendo dritte...grazie in anticipo.Bella complimenti!
Gianni


Scusa Gianni ma avevo perso di vista il post... dato che è scivolato in seconda serata... evidentemente non interessa a nessuno, sono tutti bravi a fotografare i fiori! Meglio per loro... grazie.gif