Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
linus
La settimana scorsa mi è arrivato il 70-300 VR e oggi pomeriggio il 12-24... messicano.gif
entrambi usati, ma non voglio stare a sottilizzare, una birra per tutti!
E appena posso posto le foto fatte nel pomeriggio, mica potevo aspettare di più rolleyes.gif

Buona serata a tutti!
gianpiero_mac_com
per me una di queste smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358.2 KB
linus
QUOTE(gianpiero_mac_com @ Aug 15 2009, 09:59 PM) *


aggiudicata!
luigi67
QUOTE(linus @ Aug 15 2009, 09:43 PM) *
La settimana scorsa mi è arrivato il 70-300 VR e oggi pomeriggio il 12-24... messicano.gif


mi sono ritrovato gli stessi obiettivi nello zaino,...il 70-300Vr l'ho preso nuovo...è da un pò che ce l'ho
piccolo esempio di quello che che riesco a fare...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 290.7 KB

il 12-24 l'ho preso da qualche giorno,usato...

ci devo ancora prendere la mano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 269.9 KB

saluti,Gigi

P.S. dimenticavo...una birra fresca grazie messicano.gif
Foffonews
Complimenti, una birretta anche per me grazie... messicano.gif
fablip
Bell'acquisto entrambi, sono certo che ti daranno molta soddisfazione. Grazie per la birretta.
linus
Grazie a tutti per la presenza, un altro giro di birra perchè qui oggi fa proprio caldo (eccezionale!), ma magari stasera provo il tele alla finale dei 100 m dei mondiali di atletica! messicano.gif

Per inciso, i nuovi arrivi mi hanno lasciato un dubbio sul mio corredo...posso segnalarvi il post dove chiedo un consiglio?
http://www.nikonclub.it/forum/Corredo-t136848.html

ciao!
Piero_Giacoia
biggrin.gif Auguroni, e buone foto, divertiti, il primo è da un pò che si trova nel mio corredo, è ottimo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.