Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
francesco spighi
Panoramica realizzata unendo 8 foto orizzontali, su due linee....Quello più alto è il Monte Cimone, nell'appennino modenese.
D90+Tokina12-24 (per le altre info ci sono gli Exif)

grazie.gif mille a chiunque abbia volglia di soffermarsi per un commento...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.4 MB
enrico
Molto bella e ben realizzata.
Il vero soggetto della foto non è il paesaggio, ma le nuvole, Sembrano animate in una vorticosa caduta.
Bravo
Enrico
alessandro.sentieri
... dai, mai hai casa a Fiumalbo?!?!?
Pensa che il mio buen ritiro si trova in Valdiluce!!!

Ok, veniamo alla foto: anche per me il cielo è il vero soggetto: ricco e strano come solo in montagna lo si può vedere (in questo periodo wink.gif)

Saluti
Alr
francesco spighi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 15 2009, 12:14 PM) *
... dai, mai hai casa a Fiumalbo?!?!?
Pensa che il mio buen ritiro si trova in Valdiluce!!!

Ok, veniamo alla foto: anche per me il cielo è il vero soggetto: ricco e strano come solo in montagna lo si può vedere (in questo periodo wink.gif)

Saluti
Alr

Non è che ci siamo incontrati dalle parti del lago Baccio? Ho incrociato un tipo con D700 con 600mm inguainato in un calzino mimetico e monopiede...
Tornando alla foto: si, il soggetto è il cielo... NOn ho avuto molto tempo ler cercare location suggestive, ho una bimba di tre mesi che mi assorbe completamente! :-) Scattando dal balcone ho molti alberi davanti, percui una panoramica di soli monti viene piuttosto insignificante. in questo caso, il temporale che lasciava il posto all'azzurro, ha creato questo bell'effetto.
Avessi avuto i degradanti, probabilmente ne sarebbe uscito ancora meglio!

P.s.: la casa a Fiumalbo è dei genitori di mia moglie, io ce l'ho a San Vincenzo!

QUOTE(enrico)
Molto bella e ben realizzata.
Il vero soggetto della foto non è il paesaggio, ma le nuvole, Sembrano animate in una vorticosa caduta.
Bravo
Enrico

Grazie anche a te, Enrico, per passaggio e commento.
Si, poprio questo cielo mi ha convinto ad effettuare la pano su due "strati" di foto orizzontali....
alessandro.sentieri
QUOTE(cexco @ Aug 15 2009, 03:24 PM) *
Non è che ci siamo incontrati dalle parti del lago Baccio? Ho incrociato un tipo con D700 con 600mm inguainato in un calzino mimetico e monopiede...
Tornando alla foto: si, il soggetto è il cielo... NOn ho avuto molto tempo ler cercare location suggestive, ho una bimba di tre mesi che mi assorbe completamente! :-) Scattando dal balcone ho molti alberi davanti, percui una panoramica di soli monti viene piuttosto insignificante. in questo caso, il temporale che lasciava il posto all'azzurro, ha creato questo bell'effetto.
Avessi avuto i degradanti, probabilmente ne sarebbe uscito ancora meglio!

P.s.: la casa a Fiumalbo è dei genitori di mia moglie, io ce l'ho a San Vincenzo!
Grazie anche a te, Enrico, per passaggio e commento.
Si, poprio questo cielo mi ha convinto ad effettuare la pano su due "strati" di foto orizzontali....


... allora... io VIVO a San Vincenzo, magari se capiti fatti sentire wink.gif

Ale

P.S.: quest'estate non sono ancora andato su, però il prossimo wk mi sa che mi tocca!!! biggrin.gif
Enrico Grotto
buona la scelta compositiva dando tutto quello spazio alle nuvole così particolari! Pollice.gif
fablip
Gradevolissima pano che valorizza il cielo "movimentato", ottimo lavoro di stitching.
Foffonews
QUOTE(fablip @ Aug 16 2009, 12:50 PM) *
Gradevolissima pano che valorizza il cielo "movimentato", ottimo lavoro di stitching.

Concordo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.