Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
antoniogaita
Ciao a tutti non so se è questo lo spazio adatto per la discussione se no vogliate scusarmi.

Torniamo al problema: Ho trovato una vecchia gigantografia a colori di 25 anni fa e presenta alcuni punti di muffa e macchie di umido, mi potete dare un consiglio di cosa usare e come per la puliza?


Grazie

Antonio
mgiac81
posta un esempio in modo da poterti dare qualche consiglio. Così senza vedere nulla è un pochino difficile valutare l'entità del danno sulla foto e quindi il successivo lavoro da applicare per poterla migliorare.
Ciao
antoniogaita
QUOTE(mgiac81 @ Aug 18 2009, 10:51 AM) *
posta un esempio in modo da poterti dare qualche consiglio. Così senza vedere nulla è un pochino difficile valutare l'entità del danno sulla foto e quindi il successivo lavoro da applicare per poterla migliorare.
Ciao


Non è roba da poco postare un esempio perché la foto che a sua volta è incollata su una tavolozza di legno spessa 1 cm è grande circa 40x70 cm , essa e stata rinvenuta dietro un'armadio e la muffa di cui parlo si presenta come tanti puntini dovuti all'umido almeno credo.

Grazie

Antonio
mgiac81
fai degli scatti dei punti in cui c'è questa muffa. Almeno possiamo vedere l'entità del danno
antoniogaita
QUOTE(mgiac81 @ Aug 18 2009, 12:53 PM) *
fai degli scatti dei punti in cui c'è questa muffa. Almeno possiamo vedere l'entità del danno



Non so se rendono chiara la situazione!

Grazie per l'interessamento.

ciao

Antonio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.