Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
toscano antonio
ho atteso e poi mi sono spostato più volte fin quando il sole è rientrato in basso nell'angolo ed il campanile un pò in alto a destra........magari la foto non è uscita bene ma io mi sono divertito in questo "gioco fotografico".
Giacomo 74
Sicuramente è particolare wink.gif ed è uno scatto pensato e studiato.

Bravo ! ! !
leorus
Bella davvero!!
Non c'è nulla di più bello che essere soddisfatti di una foto cercata, studiata e realizzata con attesa e pazienza... Pollice.gif

Ciao
alessandro.sentieri
Ottima idea egregiamente realizzata.
Trovo però che il primo piano così sfocato sia molto invadente: per me dovresti adottare un taglio generoso per ridurlo un bel pò.

Saluti
Ale
Max Lucotti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 14 2009, 08:00 AM) *
Ottima idea egregiamente realizzata.
Trovo però che il primo piano così sfocato sia molto invadente: per me dovresti adottare un taglio generoso per ridurlo un bel pò.

Saluti
Ale


Quoto S. Alessandro.

Ciao Max
toscano antonio
Grazie ad ognuno di voi per aver lasciato traccia dei vostri pensieri, comunque accetto il suggerimento di Alessandro e ripropongo lo scatto, di nuovo Grazie e tanti Saluti grazie.gif
Ovviamente fatemi sapere come vi sembra quest'altra foto.
alessandro.sentieri
A me piace di più Pollice.gif

Saluti
Ale
will_
Difficile che il Santo dìa dei cattivi consigli... quando poi la dritta è ratificata anche da uno dei cardinali... messicano.gif

Alessandro e Max ti hanno consigliato bene. Io preferisco la seconda versione; decisamente più gradevole Pollice.gif

Bella idea. Buona compo.

Ciao,
Willy

Giacomo 74
La seconda versione guadagna punti sulla prima wink.gif

Complimenti
Enrico Grotto
moooolto meglio la seconda versione con il crop!! gran bel momento!!
toscano antonio
grazie.gif _grazie!
Foffonews
QUOTE(toscano antonio @ Aug 14 2009, 09:22 AM) *
Grazie ad ognuno di voi per aver lasciato traccia dei vostri pensieri, comunque accetto il suggerimento di Alessandro e ripropongo lo scatto, di nuovo Grazie e tanti Saluti grazie.gif
Ovviamente fatemi sapere come vi sembra quest'altra foto.

Molto bella e ricercata, complimenti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.