Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
phMario5
Come sempre
Un salutone anticipato a tutti.
Mario


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 445 KB
gigi_55
Secondo il mio modesto parere, la ripresa dall'alto non giova affatto allo scatto. Non rende giustizia alla " mitologica " bellezza del mezzo , e rende anche poco fruibile l'elaborazione !!!

Ciao
phMario5
QUOTE(gigi_55 @ Aug 14 2009, 10:13 AM) *
Secondo il mio modesto parere, la ripresa dall'alto non giova affatto allo scatto. Non rende giustizia alla " mitologica " bellezza del mezzo , e rende anche poco fruibile l'elaborazione !!!

Ciao


Ciao gigi_55 e grazie di essere passato qua.
Secondo me le riprese dall'alto possono servire per mettere in risalto alcuni particolari e non tutto.
In questo modo si puo valorizzare per esempio la cromatura o il parafango con le sue colorazioni.
Ovviamente a mio modesto parere.
Un salutone e buon Ferragosto!
maurizioricceri
QUOTE(willycester@libero.it @ Aug 14 2009, 06:13 PM) *
Secondo me le riprese dall'alto possono servire per mettere in risalto alcuni particolari e non tutto..........

Ovviamente a mio modesto parere.
Un salutone e buon Ferragosto!


è vero quello che affermi ma è altrettanto vero che una ripresa dall'alto appiattisce il soggetto, comunque ti aspetto far fare un giro in harley..... rolleyes.gif
Buon ferragosto a te + 3 wink.gif

phMario5
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 14 2009, 07:40 PM) *
è vero quello che affermi ma è altrettanto vero che una ripresa dall'alto appiattisce il soggetto, comunque ti aspetto far fare un giro in harley..... rolleyes.gif
Buon ferragosto a te + 3 wink.gif


Bhe spero che almeno su questa quello che affermo corrisponda a vero.
Per la Harley ne affitto una e passo a prenderti biggrin.gif
grazie.gif e buon ferragosto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.