Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
monteoro
Ho sempre cercato nel forum nuove amicizie.
Ci si conosce virtualmente, poi ci si incontra e quell'amicizia virtuale diventa un'amicizia vera e sincera.
Con Leo Corradini, ma anche con molti altri, è nata questa amcicizia che ci ha fatto incontrare più volte nell'arco di pochissimo tempo.
Oggi Leo è venuto a farmi visita in abruzzo e siamo stati insieme a Rocca Calascio facendo una breve sosta a Teramo sulla via del ritorno.

Minimalismi
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 351.1 KB

Una vista panoramica
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 449.6 KB

Il buon Leo mi ha prestato il Fish Eye
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 601.8 KB

Le mie foto non sono certamente degne di andare in "Panorami", le posto qui per tesimoniare un'amicizia nata nel forum e che si è concretizzata nella vita.
Franco
leonidacorradini
Parole d'oro le tue Franco......anche per me è stato lo stesso, poter conoscere ed instaurare amicizie vere tramite una passione comune è fantastico! Un GRAZIE di cuore per l'ospitalità di ieri, mi avete fatto passare una bellissima giornata e ho visitato posti meravigliosi.....quella piana di Fonte Vetica.....senza parole!
Provo a postare qualche foto di Rocca Calascio e della chiesetta Santa Maria della Pietà (spero di non offendere quel meraviglioso posto tongue.gif )

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 389.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 288.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 439.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 329.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 257.5 KB


Ciao

Leo
Brokensunshine
Quei posti sono magici e le vostre foto lo testimoniano biggrin.gif
Sono stati tra i miei primi scatti perciò non dimenticherò mai il Gran Sasso,Rocca Calascio wink.gif
Sono contenta allo stesso tempo che in un forum come questo nascono bellissime amicizie smile.gif
matteo.lazzerini
Complimenti a entrambi per le foto di un posto fotograficamente superlativo di cui ne avete reso una bellissima testimonianza....

Pensare che non ci sono mai stato!! Fulmine.gif

Prima o poi verrò anche io da codeste parti...
In fondo il motivo dei forum è proprio questo : condividere una passione...

Matteo
PAS
QUOTE(monteoro @ Aug 13 2009, 12:03 AM) *
Ho sempre cercato nel forum nuove amicizie.
Ci si conosce virtualmente, poi ci si incontra e quell'amicizia virtuale diventa un'amicizia vera e sincera.


Caro Franco sono parole che sintetizzano un percorso nel quale molti di noi si riconoscono.
La comune passione per la fotografia ha già in sé il miglior presupposto per costruirvi sopra amicizie vere ma soprattutto sincere, senza seconde finalità.
Uno dei motori principali del nostro forum è proprio il ritrovarsi, improvvisando incontri spontanei dove l’unico filo conduttore è lo stare insieme condividendo l’esperienza fotografica ed valore umano di nuove e vecchie amicizie.

Gran bel posto Rocca Calascio. Ormai da tempo ce l’ho in agenda.
Dalla terza foto mi pare comunque di vedere che sei già maturo per il prossimo acquisto. wink.gif
smile.gif
salvatore_p.
Complimenti per le foto,tutte belle e alcune davvero stupende!
Caro Leo,mi sa che ti ho rovinato facendoti provare il mio fish a Castelluccio eh? messicano.gif
Ottica ostica ma affascinante e divertente come poche,io la amo!!!
Un saluto e un abbraccio!
Salvatore
leonidacorradini
QUOTE(milingo69 @ Aug 14 2009, 12:52 PM) *
Complimenti per le foto,tutte belle e alcune davvero stupende!
Caro Leo,mi sa che ti ho rovinato facendoti provare il mio fish a Castelluccio eh? messicano.gif
Ottica ostica ma affascinante e divertente come poche,io la amo!!!
Un saluto e un abbraccio!
Salvatore


Mannaggia Salvatore......al pesciolino erano anni che gli andavo dietro, innamorato da immagini stupende, soprattutto regalate dal Thread del grande Valerio.........poi è arrivata la prova, e come dice un mio caro amico umbro di Foligno........provare=comprare messicano.gif
Ottica molto difficile, ma penso che una volta che ci si prende l'occhio regalerà sicuramente molte soddisfazioni! Se ti prende, ti ammali!
Speriamo di rivederci presto, un caro saluto a Te ed al Canonista smile.gif

Ciao

Leo
salvatore_p.
Mi sà che l'amico di Foligno è un uomo di mondo e sa come vanno queste cose! messicano.gif
Anche io mi sono innamorato di questa ottica guardando foto pubblicate in quel thread e un paio di anni fà mi è capitata un'occasione di un usato praticamente nuovo e l'ho colta al volo,amo questa ottica,mai uguale a se stessa e che regala grandi soddisfazioni!!!
Al canonista riferirò,ti mando un abbraccio forte,ti auguro buon ferragosto e anche io spero di rivedervi presto!
Ciao Salvatore
mirko_nk
Mi stavavno fischiando le orecchie dalla Valle D'Aosta e allora mi sono connesso... non mi sbagliavo... laugh.gif

Vedo che vi state divertendo con i nuovi pesci.... Ottime foto state postando.... ottimo utilizzo del fish...

@Franco: il 19 settembre dovrai sopportare anche me.... messicano.gif

@Leo: molto buone le foto, ma post produzione e colorim da rivedere..... Sei sulla strada giusta però...

A presto....
leonidacorradini
QUOTE(mirko_nk @ Aug 14 2009, 08:28 PM) *
Mi stavavno fischiando le orecchie dalla Valle D'Aosta e allora mi sono connesso... non mi sbagliavo... laugh.gif

Vedo che vi state divertendo con i nuovi pesci.... Ottime foto state postando.... ottimo utilizzo del fish...

@Franco: il 19 settembre dovrai sopportare anche me.... messicano.gif

@Leo: molto buone le foto, ma post produzione e colorim da rivedere..... Sei sulla strada giusta però...

A presto....


Mannaggia ci hai scoperto, noi parlavamo tranquilli di Te che Ti sapevamo lontano lontano..... biggrin.gif
e grazie dei consigli...poi magari di persona mi spieghi meglio...


Ciao

Leo
monteoro
Ringrazio tutti per il passaggio .
Valerio Non mi incoraggiare, potrei fare l'insano gesto messicano.gif
Mirko sarei disposto a sopportarti il 19 di qualsiasi mese, anzi anche il 18 ed il 20, ma che dico, ti sopporterei per tutto l'anno.
Credimi, è veramente un piacere incontrarsi.

Leo, belli gli scatti postati,
ed ora altre due vedute della rocca

col fish eye
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 522.4 KB

col 12-24 Tokina
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 534.8 KB

Ciao
Franco
leonidacorradini
Come già scritto da Franco, sulla via del ritorno , mi hanno fatto visitare Teramo, e siamo entrati nella sua cattedrale
intitolata a Santa Maria Assunta e San Berardo.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 431.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 492.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 489 KB

Ciao

Leo

zico53
QUOTE(leonidacorradini @ Aug 23 2009, 11:01 AM) *
Come già scritto da Franco, sulla via del ritorno , mi hanno fatto visitare Teramo, e siamo entrati nella sua cattedrale
intitolata a Santa Maria Assunta e San Berardo.....

Ingrandimento full detail : 431.9 KB

Ingrandimento full detail : 492.2 KB

Ingrandimento full detail : 489 KB

Ciao

Leo



E poi ci sono gli incroci......io conosco Franco ed è come se conoscessi anche i suoi amici. Gran bella cosa questo forum!
Ottime le foto, di un posto che ho visto in tutte le salse, ma che non smette mai di farmi sognare sin da quando l'ho visto la prima volta nel film Il Nome della Rosa!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.