Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Ennio78
Sabato notte sono salito a quota 2912 x vedere l'alba...purtroppo il sole ci ha tradito...10 minuti prima dell'alba si è completamente chiuso il cielo nella parte alta...mentre + in basso sul bivacco si intravedevano le prime luci.

commenti graditi! smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao Ennio
fablip
Peccato per il sole ma lo scatto è comunque interessante, hai preso una luce stupenda. L'alba in montagna è un momento magico che mette in pace con il mondo.
Max Lucotti
Peccato perchè il soggetto non è eccezzionale, ma la luce è da urlo, ed è bello il contrasto con la nuvolaccia nera.
Ciao Max
Andrea Moro
Sarà ma questa condizione è favolosa! Pollice.gif Luce decisamente interessante e resa tridimensionale dello scatto. Mi piace il senso di vertigine guardando verso il basso. Forse un po' di primo piano in meno ed è perfetta (illuminato purtroppo male causa nuvolaccia nera).

Complimenti come sempre per lo spirito di avventura e la voglia di condividere i risultati dell'escursione! Pollice.gif
stefanocucco
Uno scatto favoloso! una luce così è da sogno..la composizione la trovo molto gradevole: lo sguardo viene rapito dalla botta di luce la in fondo...a me piace molto! guru.gif guru.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Luce e atmosfera davvero al top! guru.gif
Foffonews
Purtroppo ad alte quote il tempo cambia molto velocemente, però a me sembra che tu sia riuscito a gestire al meglio la situazione riportando a casa un gran bello scatto molto ma molto suggestivo!! guru.gif
alessandro.sentieri
A me piace molto, la trovo decisamente suggestiva e a parer mio riesce a catturare lo sguardo immediatamente.

Saluti
Ale
Ennio78
GRAZIE A TUTTI DEL PASSAGGIO RAGAZZI!!! mi fa piacere che vi sia piaciuta!

ennio
Enrico Grotto
che luce.................. blink.gif
gestita alla grande!!! forse la compo non è delle più accattivante, ma quella luce ti cattura!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.