Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nicolamilani
Ieri mattina tardi, giornata un po' grigia, mentre fotografavo fiori ho staccato la D300 con il 105 micro dal treppiede, aperto il diaframma, inquadrato e scattato...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 266.2 KB

Ciao.
Foffonews
Scatto insolito quanto interessante che fa godere dello sfuocato fantastico del 105mm...
Complimenti!
alessandro.sentieri
Lo sfocato del 105 è splendido e questa foto ne costituisce un esempio lampante.
Peccato che tu non abbia potuto beneficiare di una situazione di luce diversa, magari più radente, che ti avrebbe permesso di far risaltare i vari piani del bosco.
Così, anche se i colori pastello sono molto belli, tutto sembra un pò bidimensionale.

Saluti
Ale
Max Lucotti
Me lo sogno io di fare uno scatto così....accidentaccio agli zoom....
Peccato la luce un pò ...piatta

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 10 2009, 04:49 PM) *
Lo sfocato del 105 è splendido e questa foto ne costituisce un esempio lampante.
Peccato che tu non abbia potuto beneficiare di una situazione di luce diversa, magari più radente, che ti avrebbe permesso di far risaltare i vari piani del bosco.
Così, anche se i colori pastello sono molto belli, tutto sembra un pò bidimensionale.

Saluti
Ale



concordo con Ale ....un saluto Massy
Vito.Coppola
Immagine molto delicata grazie al bel sfuocato leggibile....complimenti Pollice.gif





Ciao
Vito
Marco Vegni
Gran bel frammento fotografico...ottima inquadratura e buona gestione dei diaframmi.
Come detto Ale, è un peccato che la luce non ti sia stata di aiuto però la foto rimane ugualmente bella.

Un saluto
Marco
nicolamilani
Grazie ragazzi. Penso abbiate ragione: se il sole si fosse deciso ad uscire un po' dalle nuvole... cerotto.gif probabilmente sarebbe stata "un'altra foto"... wink.gif

QUOTE(photomax2 @ Aug 10 2009, 05:47 PM) *
Me lo sogno io di fare uno scatto così....accidentaccio agli zoom....
Ciao Max

... forse anche uno zoom abbastanza lungo, con un buon sfocato e luminoso andava bene... wink.gif

Ciao e ancora grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.