Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Irrequieta
vediamo se in questa va un pò meglio..come impostazioni non mi sembra si essermi sprecata
dox2000
Bella !!
Complimenti veramente bella !!
ciao
fabio1961
le foto con il taglio obliquo no mi sono molto simpatiche, ne hai una "dritta"?
Comunque l'esposizione è ok, giusta anche la scelta del diaframma per la PDC.

brava
ciao
fabio
Irrequieta
questa è "dritta" ma secondo me non rende allo stesso modo..mi piace l'effetto della mano che sembra prender il duomo e le nuvole di sfondo.
fabio1961
QUOTE(Irrequieta @ Aug 8 2009, 12:05 AM) *
questa è "dritta" ma secondo me non rende allo stesso modo..mi piace l'effetto della mano che sembra prender il duomo e le nuvole di sfondo.



HAi ragione, ma se ti spostavi un pò a sx ...forse.. o no ?
non l'ho riguardata ma il braccio della statua era megli esposto nella "storta", comuque con un pò di pp si riprende.

un piccolo consiglio, posta le foto leggermente più piccole, diciamo max 800 kb le rendi più fruibili a tutti,
ciao
fabio
Irrequieta
QUOTE(fabio1961 @ Aug 8 2009, 12:10 AM) *
HAi ragione, ma se ti spostavi un pò a sx ...forse.. o no ?
non l'ho riguardata ma il braccio della statua era megli esposto nella "storta", comuque con un pò di pp si riprende.

un piccolo consiglio, posta le foto leggermente più piccole, diciamo max 800 kb le rendi più fruibili a tutti,
ciao
fabio

E questa?
fabio1961
mi sono permesso , l'ho tagliata e la vedo così, e l'ho fatta in bn, anche se le dita della "storta" rendevano bene il furto e le nuvole aiutavano.

Clicca per vedere gli allegati
ciao
fabio
Brokensunshine
condivido fabio in tutto.
Sono gusti è vero, ma in questo caso anche dritta avrebbe dato un bellissimo effetto lo stesso biggrin.gif
francescovacca
preciso che sono appena arrivato e non ne capisco molto... anzi niente ma la prima mi piace moltissimo e anche quella in bn. bravissimo!
Impact
La prima mi piace... e soprattutto la conversione fatta da Fabio!
andbaggio
a me piacciono tutte. forse preferisco la seconda perchè non mi piace il fatto che la prima è obliqua. bella l'idea comunque
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.