Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giòdivita
Salve Gente
So di non essere stato molto presente nel forum da un po di tempo e me ne dispiaccio, ma ovvi motivi hanno condizionato la disponibilità di tempo per la fotografia e il pc. Ma quel ch'è peggio è che mi sono certamente perso sa Dio quanti capolavori che avete realizzato e postato. E purtroppo non avendo neanche fotografato in questo periodo allego qualcosa dal magazzino. Spero di rifarmi quanto prima.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 591.3 KB

Grazie in anticipo
un saluto
Giòdivita
alessandro.sentieri
... prima di tutto, ben tornato Giò wink.gif
e poi... gran bel posto, ottimamente presentato !!!

Saluti
Ale
Gufopica
Ciao Giò ben ritrovato con un gran bello scatto.
COmplimenti
fablip
Bei colori, con quel cielo avrei forse alzato un po' l'inquadratura.
Mario P.
Ciao Gio, ottimo rientro da quello che vedo.
Andrea Moro
Bentornao Giò!! Ti ripresenti con un buon scatto per luce e colori Pollice.gif Clonerei via solo quel tombino in basso a destra oppure opterei per un taglio pano wink.gif Aspettiamo ovviamente i tuoi nuovi scatti! Pollice.gif
Giòdivita
grazie.gif a tutti per essere passati e aver lasciato i vs graditisssimi commenti.

un saluto
Giòdivita
Foffonews
Ottimo scatto e bentornato, però quel tombino in basso a DX un si può guarda'....una clonatina ed è perfetta!! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Gio' e' bello rileggerti ... Bentornato ...

Lo scatto piace anche a me e concordo con gli amici qui sopra per la clonatina al tombino .... ottimo rintro


complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif


Ps. lunedi' sera parto per le ferie e me ne vengo in Sicilia ... (Capo D'orlando) di dive sei mi farebbe un enorme piacere conoscerti .....


ciao ciao Massy
Giòdivita
OK! messaggio acquisito quanto prima tolgo il tombino .
grazie.gif A Mirco e Massy per la visita e gli apprezzamenti sempre graditi.

un saluto
Giòdivita



ps Massy il piacere almeno in egual misura è anche mio, sono della provincia di Caltanissetta, fammi avere la tua e-mail e vediamo se possiamo concordare qualcosa.
Maurizio L.
Molto bella. Pollice.gif
Anch'io clonerei il tombino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.