Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
vdaria
Ciao a tutti sono vincenzo, ho una D80 e ieri ho aquistato un flash SB600.
Non riesco a capire se la mia macchina è compatibile con il sisterma CLS anche se nel manuale d'istruzione del flesh c'è un tabella con i gruppi di fotocamere compatibili cls e non compatibili.
In entrambi le tabelle non c'è segno della mia D80, la cosa mi sembra strana anche perchè ci sono macchine come D40, D50, D60, D70, ecc.
ricky74VE
non compare nella lista perche' all'uscita dell' SB 600 la D80 ancora non esisteva.
Io ho utilizzato l'accoppiata e funziona alla grande, te lo assicuro, sono compatibili al 100%...
Cosa non ti è chiaro? Prova per gradi...
ciao cool.gif
49luciano
QUOTE(vdaria @ Aug 6 2009, 02:13 PM) *
Ciao a tutti sono vincenzo, ho una D80 e ieri ho aquistato un flash SB600.
Non riesco a capire se la mia macchina è compatibile con il sisterma CLS anche se nel manuale d'istruzione del flesh c'è un tabella con i gruppi di fotocamere compatibili cls e non compatibili.
In entrambi le tabelle non c'è segno della mia D80, la cosa mi sembra strana anche perchè ci sono macchine come D40, D50, D60, D70, ecc.


Entra nel menu della fotocamera, voce "flash" e scegli commander...
tieni aperto il libretto della macchina e del flash e studiati tutte le variabili che ci sono, il sistema CLS è uno dei più bei modi di usare i flash, fra pochi mesi comprerai anche il secondo flash... sb 800 o un'altro sb 600.
buoni lampi..
vdaria
ringrazio tutti per la vostra collaborazione mi avete chiarito le idee e i miei dubbi, grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.