Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
mariomc2
Come foto non è particolarmente originale ma è uno scatto che nel Book di un fotografo di danza deve esserci.
Come vi sembra


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 54 KB
carmine_col
Beh.... non c'è molto da dire.... per un scatto del genere conoscevi a menadito tutto lo spettacolo.... smile.gif

Il teatro e questo genere di spettacoli, mi affascinano molto.... ma per entrare in un teatro la vedo ancora troppo dura....

bello scatto, complimenti! wink.gif
nuvolarossa49
buona la prima biggrin.gif
quando riuscirò ad avere un 80 opp. 70/200 mi farà piacere accompagnarti;
peccato non averti visto stasera; vai a "nevicava a roma", gradirei un tuo parere
mariomc2
QUOTE(carmine_col @ Aug 5 2009, 10:45 PM) *
Beh.... non c'è molto da dire.... per un scatto del genere conoscevi a menadito tutto lo spettacolo.... smile.gif
bello scatto, complimenti! wink.gif



No era la prima volta che lo vedevo, un Galà, ma scatto foto di danza da 8 anni ho quindi sviluppato una sorta di istinto che unito alla conoscenza dei fondamenti della danza mi aiuta non poco

QUOTE(nuvolarossa49 @ Aug 6 2009, 02:11 AM) *
buona la prima biggrin.gif
quando riuscirò ad avere un 80 opp. 70/200 mi farà piacere accompagnarti;
peccato non averti visto stasera; vai a "nevicava a roma", gradirei un tuo parere



intanto se ti va puoi comunque veire a farti un'idea...
ho visto le foto e ti ho risposto


Grazie ad entambi per i pareri e la visita.
rossanop
grande scatto, mi piace molto l'attimo che hai colto guru.gif
mariomc2
Grazie Rossano, in effetti questo genere di foto è tutto nel momento dello scatto, difatti lo scarto (cestino) può raggiungere in situazioni particolarmente difficili anche il 60% dello scattato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.