Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
brunolania
Credo che si possa considerare proprio una visione. La mia città così bella di notte, ma al mattino…
devi amarla per accettarla…

critiche giudizi e consigli graditi grazie a tutti

buona luce bruno

D80 con Sigma 20 mm 1,8 - f6,7 - 30'' - ISO 100
pp (pochissima ho applicato solo l'effetto polaroid)
Enrico Grotto
foto per me davvero molto buona!! però personalmente avrei alzato l'inquadratura di poco per dar maggior respiro sopra e avrei cercato di trovare un modo per non mozzare la barca a sinistra!! o altrimenti di escluderla!!
Massimiliano C. Scordino
ciao ... la cornice a me personalmente non piace ... ma sono gusti ... texano.gif

la scatto ha le barche mosse a causa di un tempo di scatto lungo .... avresti dovuto effettuare due scatti e poi unirli in pp se non volevi ottenere questo effetto ... poi avrei dato un po' di respiro in alto .....

il tutto a mio gusto ....


un saluto Massy
Foffonews
QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 5 2009, 05:11 PM) *
foto per me davvero molto buona!! però personalmente avrei alzato l'inquadratura di poco per dar maggior respiro sopra e avrei cercato di trovare un modo per non mozzare la barca a sinistra!! o altrimenti di escluderla!!

Pienamente d'accordo con Enrico.
galaghorn
Concordo con Massi. In effetti è piacevole l'insieme ma le barche mosse danno un po' fastidio...
alessandro.sentieri
Lo sfondo mi piace.
Il primo piano, causa il mosso delle barche poco "netto", è un pò troppo confuso.

Saluti
Ale
Maurizio Rossi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 6 2009, 10:15 AM) *
Lo sfondo mi piace.
Il primo piano, causa il mosso delle barche poco "netto", è un pò troppo confuso.

Saluti
Ale


Concordo con Ale Pollice.gif
brunolania
QUOTE(@ram @ Aug 6 2009, 11:15 AM) *
Concordo con Ale Pollice.gif

grazie a tutti per le considerazioni ed i consigli preziosi. Ora finalmente vado in ferie e mi auguro per me ma anche per tutti voi, che possano essere serene
buona luce a tutti Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.