Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FMal
Prendetemi pure in giro, ma pur non essendo più un ragazzino, ho sempre avuto sulla macchina almeno un adesivo giallo/nero.
Ora ho cambiato macchina ed ho finito la mia riserva di adesivi collezionati durante tanti anni di acquisto di materiale Nikon. La nuova auto mi sembra anonima senza quel rettangolo giallino, me la faceva sentire più mia...
I miei negozianti di fiducia non hanno potuto aiutarmi, pare impossibile trovare qualsiasi gadget promozionale. Mi dicono di rivolgermi in Nital, e abitando a Torino non sarebbe difficile, ma proprio non me la sento: immaginate un cinquantenne con occhiali o qualche capello bianco che gira a chiedere adesivi come un teenager ai concerti pop? Nooooo, sono troppo timido.

Dovrò rinunciare a questo mio vezzo?
Chi mi può aiutare? Qualche negoziante compassionevole me lo spedisce, naturalmente a spese mie?
maurizioricceri
hai un MP.... rolleyes.gif
dario205
QUOTE(FMal @ Aug 5 2009, 03:32 PM) *
Prendetemi pure in giro, ma pur non essendo più un ragazzino, ho sempre avuto sulla macchina almeno un adesivo giallo/nero.
Ora ho cambiato macchina ed ho finito la mia riserva di adesivi collezionati durante tanti anni di acquisto di materiale Nikon. La nuova auto mi sembra anonima senza quel rettangolo giallino, me la faceva sentire più mia...
I miei negozianti di fiducia non hanno potuto aiutarmi, pare impossibile trovare qualsiasi gadget promozionale. Mi dicono di rivolgermi in Nital, e abitando a Torino non sarebbe difficile, ma proprio non me la sento: immaginate un cinquantenne con occhiali o qualche capello bianco che gira a chiedere adesivi come un teenager ai concerti pop? Nooooo, sono troppo timido.

Dovrò rinunciare a questo mio vezzo?
Chi mi può aiutare? Qualche negoziante compassionevole me lo spedisce, naturalmente a spese mie?



Ciao Fmal, li avevo visti in un negozio, se riesco a procurarmene te li cedo io, sono di Asti e capito a Torino spesso per lo shopping fotografico smile.gif
Antonio Canetti
io invece odio gli adesivi, forse sono abbandonati da qualche parte, se li trovo ti contatto tramite MP per spedirteli.

Antonio
LucaCorsini
QUOTE(FMal @ Aug 5 2009, 03:32 PM) *
...
....., pare impossibile trovare qualsiasi gadget promozionale
....


Vecchio discorso che non ho mai capito.
Possibile che il marchio TOP della fotografia Mondiale non commercializzi a nessun livello oggettistica , gadget , merchandising vario per diffordere il proprio marchio o brand come si dice?
Un cappellino sarebbe troppo?
tosk
fino a 2 anni fa vendevo computer ed elettronica, comprese Nikon, il grossista me ne ha regalati un mazzo di dimensioni 10x10, se stai vicino a PD fai un fischio e passa a prenderli
FMal
Grazie Tosk, ma PD è un po' fuori zona per me, sono a TO!
Ma non si sa mai ....
78Anto
http://www.poste.it/postali/prioritaria/

Fatteli Spedire costa 60 cent

gli mandi una busta te con all'inerno francobollo e busta e lui a costo zero te li manda indietro costo totale 1.20 euro
tosk
nella mia magnanimità sono disposto a non farmi rimborsare la succulenta cifra di circa un euro, se mi manda l'indirizzo glieli posso ache spedire. via pm, non sempre leggo tutto il forum ciao
FMal
QUOTE(78Anto @ Aug 14 2009, 07:17 PM) *
http://www.poste.it/postali/prioritaria/

Fatteli Spedire costa 60 cent

gli mandi una busta te con all'inerno francobollo e busta e lui a costo zero te li manda indietro costo totale 1.20 euro

Apperò, ideona .. ho fatto proprio così!
.... ma non volevo aprire un flame per due adesivi grazie.gif
sanvi
QUOTE(d80man @ Aug 5 2009, 06:46 PM) *
Vecchio discorso che non ho mai capito.
Possibile che il marchio TOP della fotografia Mondiale non commercializzi a nessun livello oggettistica , gadget , merchandising vario per diffordere il proprio marchio o brand come si dice?
Un cappellino sarebbe troppo?

In verità presso altri distributori europei (vedi nikon francia) o americani, si trovano oggetti marchiati nikon nel loro e-shop, se ti interessa fai un giro nei loro siti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.