Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mario P.
Ripescaggio dall' HD
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 977.5 KB
Salutoni a tutti.
franco.canacci
Ciao Mario, mi piace molto la composizione soprattutto il bambino chiude gli occhi come chissā...... cosa sta facendo. Franco
roberto depratti
....a mio avviso eccessiva maschera di contrasto.
Ciao Mario.

Roberto
Mario P.
QUOTE(roberto depratti @ Aug 5 2009, 05:10 PM) *
....a mio avviso eccessiva maschera di contrasto.
Ciao Mario.

Roberto


No Roberto il minimo possibile, č una scannerizzazione eseguita con un comunissimo multifunzione Epson da supermercato di una vecchia stampa di qualche anno fa la cui origine era un frame fatto da una comunissima videocamera e stampato su carta comune lucida sempre una Epson a getto d'inchiostro a tre colori + black da 1euro l'una. In PP l' ho contrastata ma non troppo e saturata un poco di+ perchč sulla carta aveva perso sensibilmente i colori. Il risultato non mi č dispiaciuto e l' ho condivisa ma senza alcuna pretesa naturalmente. Ti ringrazio Roberto e comprendo il tuo giudizio
avrei anch'io espresso la stessa cosa, mannaggia me che non spiego mai prima. Ciao

roberto depratti
Mario secondo me le spiegazioni servono dopo, altrimenti si rischia che molto delle discussioni non partano nemmeno ....
Tornando allo scatto ....il mio giudizio deriva dall'effetto grana sulla pelle della bimba e sullo scontorno.

Ciao, grazie delle delucidazioni, alla prossima.

Roberto
Mario P.
Tornando allo scatto ....il mio giudizio deriva dall'effetto grana sulla pelle della bimba e sullo scontorno.

Ciao, grazie delle delucidazioni, alla prossima.

Roberto
[/quote]
Mi sono dimenticato di aggiungere che visto che c'era in origine grana ma il genere non mi piaceva e quindi ho aggiunto con NX2 grana mininima al 60% poi sovrapponi al 50% sullo scontorno non so e uscito cosė. Ri Ciao.
toad
Considerando il punto di partenza, i passaggi successivi, e le attrezzature coinvolte, direi che il risultato non č male.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.