Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio L.
Foto scattata nei pressi di Tempio Pausania, nelle "montagne" del grande Maurizio Mandarino.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gufopica
Gran scatto.
Complimenti a mio avviso perfetto.
fablip
Bella profondità, forse la luce non era delle migliori.
CCino (AndreaMorico)
Scatto molto piacevole anche se con un filtro digradante potevi avere più luminosita in basso!!!
Maurizio L.
Grazie per i commenti.

QUOTE(ccino @ Aug 5 2009, 02:52 PM) *
Scatto molto piacevole anche se con un filtro digradante potevi avere più luminosita in basso!!!

A dire il vero ho utilizzato il P121 della Cokin, forse serviva qualcosa in più.. In effetti c'era moltissima differenza tra la zona illuminata e la zona in ombra.
Con Maurizio siamo rimasti all'incirca un'ora lì a scattare. Comunque è stata una buona palestra!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Maurizio lo scatto mi paice ... difficile usare il filtro in questo caso secondo me .... texano.gif una doppia esposizione avrebbe giovato ......

ciao ciao Massy
Mario Tarello
Bello il dettaglio delle pietre in trasparenza nell'acqua. Nel complesso concordo sulle ombre troppo chiuse.

mario
galaghorn
Scatto molto piacevole.

Bravo
Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Aug 5 2009, 05:35 PM) *
Ciao Maurizio lo scatto mi paice ... difficile usare il filtro in questo caso secondo me .... texano.gif una doppia esposizione avrebbe giovato ......

ciao ciao Massy

Concordo con Massy...
Maurizio L.
Grazie a tutti per i commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.