Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
biga1
Parigi o si ama o si odia , una città che va vissuta minuto dopo minuto , piena di eventi culturali e non solo , allegra ma nello stesso tempo caotica come le maggiori città europee.
Ma nello stesso tempo e come andarci sempre una prima volta .
Come non visitare le sue maggiori attrazioni per i turisti .
Il Louvre
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 211.6 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 87.9 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 441.1 KB

E come non attendere la bellissima Torre Eiffel mentre si illumina la notte .
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 37.9 KB

Momantre con i suoi giocolieri, e non solo la vista spettacolare del Sacro Cuore .
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 655.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 91.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 414.3 KB
La Défense , spettacolare nel suo insieme.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 763.4 KB
E altre attrazioni della città.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 426.4 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 455.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 156.5 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 426.5 KB
Zebra3
Biga, che dire: davvero bello. Complimenti. Mi sembra completo, dai monumenti ai turisti, dal giorno alla notte. Pollice.gif
luca.f
Gran belle foto biga. Le notturne a Louvre e i Sacro Cuore, IMHO, sopra tutte.
Per quelle del Louvre hai usato un filtro particolare?
Grazie.
luca
biga1
QUOTE(luca.f @ Aug 5 2009, 09:29 AM) *
Gran belle foto biga. Le notturne a Louvre e i Sacro Cuore, IMHO, sopra tutte.
Per quelle del Louvre hai usato un filtro particolare?
Grazie.
luca

Grazie per il passaggio , per quanto riguarda il louvre nessun filtro il merito della così detta ora blu , circa alle 22:30 . smile.gif


Ciao,Andrea

QUOTE(Zebra3 @ Aug 4 2009, 10:57 PM) *
Biga, che dire: davvero bello. Complimenti. Mi sembra completo, dai monumenti ai turisti, dal giorno alla notte. Pollice.gif

Grazie , ma il merito e della stupenda Parigi . smile.gif



Ciao,Andrea
maxd90
QUOTE(biga1 @ Aug 4 2009, 09:29 PM) *
Parigi o si ama o si odia


Belle foto, mi sono piaciute.
io amo Parigi e soprattutto Montmartre.




odisseo
Bella città e bella serie di scatti!!
Gufopica
Gran bella serie.
Complimenti..
Sabato ci vado anch'io non vedo l'ora.
biga1
QUOTE(odisseo @ Aug 5 2009, 02:40 PM) *
Bella città e bella serie di scatti!!

Si proprio una bella città . wink.gif

QUOTE(Gufopica @ Aug 6 2009, 10:01 AM) *
Gran bella serie.
Complimenti..
Sabato ci vado anch'io non vedo l'ora.

Vedrai che di spunti fotografici non ti mancheranno , porta un saluto da parte mia alla bella Parigi. smile.gif


Ciao,Andrea
dario-
Bravissimo Andrea Pollice.gif sono davvero ben fatte, noto sempre che subisci immancabilmente il fascino delle piramidi del Louvre wink.gif bravo! Splendidi i notturni Pollice.gif

Complimenti

Dario
biga1
QUOTE(dario- @ Aug 7 2009, 12:25 AM) *
Bravissimo Andrea Pollice.gif sono davvero ben fatte, noto sempre che subisci immancabilmente il fascino delle piramidi del Louvre wink.gif bravo! Splendidi i notturni Pollice.gif

Complimenti

Dario

Si Dario, non so resistere al fascino del Louvre smile.gif


Ciao,Andrea
mariomc2
Complimenti finalmente un reportage paicevole e ben presentato. Mi paicciono molto i tagli che hai scelto. Ottime e pèiacevoli le esposizioni dei notturno/ora blu.
Giacomo 74
Bellissime ! ! !

Per me un tuffo nel passato .... ricordi bellissimi rolleyes.gif
Giacomo.B
Bel Reportage! Completo e con immagini ben realizzate...

Compliments! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
m.rocca
biga1..
per quello che vale da un "incapace" a me personalmente piacciono quella del giocoliere
e le due ragazze al bar.

ciao

mauro
Foffonews
Proprio un bel reportage....
corcla
buon reportage, Parigi (ufficiale) è così, ma non so se hai avuto la possibilità di visitarele strade secondarie, i vicoli, dove vive e soggiorna la gente comune; lì si scopre la vera Paris di tutti i giorni, con le loro speranze e delusioni, con i problemi dei parigini che devono convivere e talvolta sopportare noi turisti, l'esperienza è toccante e indimenticabile, inoltrenon costa nulla di extra: è lì a portata di mano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.