Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Eon
Come da titolo...

doppio click pls ^^

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 443.5 KB

P.S. Ancora non ho capito come si fa a postare foto senza perdere definizione....mi date qualche consiglio? Sbaglio il ridimensionamento o cosa? THX
michele977
Sinceramente lo scatto mi dice poco
Giorgio Baruffi
QUOTE(michele977 @ Aug 5 2009, 10:44 AM) *
Sinceramente lo scatto mi dice poco



mettiamo però anche delle motivazioni ai nostri dubbi, solo così chi legge, che sia l'autore dello scatto o meno, può eventualemnte capire, farne tesoro ed imparare se è il caso...

grazie

per l'autore dello scatto: purtroppo utilizzando clikon un pò di nitidezza se ne va a patrasso, cliccando sul link però è decisamente meglio che non quella visualizzata nel thread...

Eon
QUOTE(michele977 @ Aug 5 2009, 10:44 AM) *
Sinceramente lo scatto mi dice poco



beh non mi offendo....lo scatto non doveva dire molto, in realtà ho trovato divertente il cartello che indica la direzione in alto contro il filo spinato.....diciamo una battuta fotografica ^^
gigi_55
QUOTE(Eon @ Aug 5 2009, 07:31 PM) *
beh non mi offendo....lo scatto non doveva dire molto, in realtà ho trovato divertente il cartello che indica la direzione in alto contro il filo spinato.....diciamo una battuta fotografica ^^


E in effetti un sorriso non fa mai male, e se lo scatto è stato fatto con quella intenzione ben venga. Oltre al fatto " spiritoso" è comunque necessario un colpo d'occhio molto attento per " catturare" situazioni spassose.

A me piace, e la mia motivazione è proprio questa: è divertente

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.