Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
.... e quanti ce ne sono. Cartolina sempliciotta, sempliciotta.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 605.5 KB
Ciao a tutti.
CCino (AndreaMorico)
Eccone uno... smile.gif secondo me sono le alpi ma di preciso non saprei!!!
Foto semplice ma ben composta e ben esposta!!! wink.gif
Gufopica
Gran bello scatto Mario.
Complimenti
Mario P.
... è piuttosto noto. Qualcuno senz' altro lo conosce. Ciao ccino grazie della visita.
Mario P.
grazie anche a te Matteo.
metto in palio la mia D3? ma ad ogni errore scalo di modello. (non vale consultare il web o enciclopedie varie)
Andras.Gyorosi
E' il massiccio del Monte Bianco. Cosa ho vinto? tongue.gif
La foto è semplice ma molto bella! Peccato solo per la montagna tagliata in basso a dx, ma lo so che dovevi camminare un bel po' per evitarla. smile.gif

Andras
Mario P.
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Aug 4 2009, 07:57 PM) *
E' il massiccio del Monte Bianco. Cosa ho vinto? tongue.gif
La foto è semplice ma molto bella! Peccato solo per la montagna tagliata in basso a dx, ma lo so che dovevi camminare un bel po' per evitarla. smile.gif

Andras


NO purtroppo hai fatto cilecca. Ma sono qusi sicuro che rimedierai.
ora non più D3 ma D300s.
Foffonews
Uno scatto semplice e molto gradevole, forse stona un pochino la parte scura e non leggibile a DX...
Bravo Mario!
fablip
La Marmolada?
Mario P.
QUOTE(fablip @ Aug 5 2009, 12:39 AM) *
La Marmolada?

NO Fabrizio. Grazie del passaggio.
Provate ancora. Ora siamo a D90.
frankd300
bella foto. compo e esposizione perfette, secondo me l'unico neo è la parte in ombra troppo scura a destra che fa perdere i dettagli, ma è un'opinione personale, la foto è meravigliosa.
Monte rosa?
Mario P.
QUOTE(frankd300 @ Aug 5 2009, 08:09 AM) *
bella foto. compo e esposizione perfette, secondo me l'unico neo è la parte in ombra troppo scura a destra che fa perdere i dettagli, ma è un'opinione personale, la foto è meravigliosa.
Monte rosa?


Qualcuno direbbe "OBBRAVO". è il massiccio del ROSA visto appena fuori dalla galleria all'ingresso di Alagna per l' inquadratura e lo scatto avrei potuto fare meglio ma ero di corsa in pratica ho aperto la porta dell'auto e ho scattato. Bravo Frank.
Ritirare il premio presso la Punta Dufour (4634mt.) del Massiccio entro le 12am di domani.
Ciao ragazzi e buone ferie per chi và per resta per chi andrà e per chi è gia tornato.
frankd300
ok, ora imposto le coordinate sul navigatore e parto............ tongue.gif .
Buone vacanze anche a te, io devo soffrire ancora due settimane.......
Enrico Grotto
arrivo tardi purtroppo...
cromie molto belle, peccato sì per l'angolo inferiore destro...
Mario P.
QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 5 2009, 03:13 PM) *
arrivo tardi purtroppo...
cromie molto belle, peccato sì per l'angolo inferiore destro...

Verissimo per l'angolo nero dx ma se esponevo lì probilmente il Monte Rosa diventava Monte Bianco e escludendolo dall' inquadratura da quella posizione avrei escluso buona parte del Massiccio, ho accettato il difetto. Grazie Enrico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.