Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Black Bart
Ho preso una D60 con ottica del kit 18-55 però pensavo di abbinarci il 16-85...secondo voi per una entry level come la D60 è troppo innestarci il 16-85?come qualità ottica e costruzione meccanica è sicuramente superiore,però forse è troppo grosso ed esagerato e mi ritroverei una macchina piuttosto piccola e sbilanciata...secondo voi?

Grazie
Cosimo Camarda
..ciao Omar, ma il 16-85 lo devi prendere??
Black Bart
QUOTE(Cosimo Camarda @ Aug 3 2009, 10:40 PM) *
..ciao Omar, ma il 16-85 lo devi prendere??



Quello ce l'ho,la D60 la stò aspettando più per mia moglie che per me,volevo capire se è tanto piccola al punto che innestandoci il 16-85 diventi difficile da usare oppure se si usa bene lo stesso potrei lasciare il 18-55 e prendergli la sola macchina.

Grazie

O.
CCino (AndreaMorico)
Prendi solo la d60 senza il 18-55...anche se rimane sbilanciata poi ci fai la mano...mi è capitato fare dei scatti con d60 e 70-200 sigma 2.8 all'inizio non sai come tenere il tutto ma poi ci fai la mano...tenevo solo l'oiettivo,pesava più del doppio della d60 !!!;)
Luc@imola
Un appassionato di foto alla D60 ci attaccherebbe anche un 400 2,8 wink.gif bisogna vedere se tua moglie e' disposta ad andare in giro con un peso maggiore rispetto al 18-55.
decarolisalfredo
Macchina ed obiettivo pesano uguali, non vedo quali preoccupazioni ci siano, insieme non fanno 1 Kg
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.