Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
ilnovi
Ieri sera c'è stata la serata conclusiva del Baia Domizia blues festival 2009. Tra gli artisti c'era Andy J. Forest che ha letteralmente acceso la serata: un artista travolgente, ironico ed intelligente e che è stato capace di coinvolgere il pubblico per oltre 2 ore, fino all'una e mezza. Non ero mai stato ad un concerto blues, ma Andy ha lasciato in me una traccia indelebile.

Per l'occasione ho portato con me la mia D300 con l'80-200 f/2.8. Devo dire che un po' ho sentito la mancanza di un'ottica stabilizzata, perché le luci erano veramente pessime ed ho dovuto combattere con il micromosso tutta la serata (nonostante il monopiede). Ho scattato prevalentemente a 3200 iso, e secondo me a dispetto di quello che si legge in giro la D300 si comporta egregiamente anche spinta al massimo.

Ecco gli scatti migliori. Graditi i commenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 454.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 418.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 503.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 397.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 563.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 299 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 160.9 KB
bebbobestione
Si direi che la d300 si è comportata bene ed anche tu , veramente una bella serie, ma l'ultima a mio avviso è meravigliosa, complimenti veramente Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.