Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
stessa mattina il cielo sulle motagne metteva paura .....


con la mia fiaaaaammmmmante D300 ... messicano.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



a voi un commentino ... rolleyes.gif


ciao ciao Massy


Max Lucotti
La avevo già viste .... mi piace moltissimo la luce della prima, ma meno lo sfondo.
Che ne pensi di un formato pano più spinto, con un taglio della parte superiore appena sopra le prime colline?

Ciao Max
CCino (AndreaMorico)
La mia preferita è la 1° per composizione...la luce era molto buona!!! wink.gif
Enrico Grotto
Concordo con l'idea di Max!! la 2 per me un gradino sotto...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(photomax2 @ Aug 3 2009, 04:12 PM) *
La avevo già viste .... mi piace moltissimo la luce della prima, ma meno lo sfondo.
Che ne pensi di un formato pano più spinto, con un taglio della parte superiore appena sopra le prime colline?

Ciao Max



ciao Max ti diro ' che avevo provato ....e non era poi cosi' male ma se devo dirti la verita questo contrasto a me non dispiace ......

per la cronaca ho utilizzato un GND 121 ....per esaltrare al massimo il nero del cielo...

ciao ciao Massy
rossanop
entrambe piacevoli, cosa è il GND 121?
Foffonews
Obbravo socio, anche queste due buone fotine guru.gif , dai dai frusta la nuova bestiola!!! messicano.gif
Marco Vegni
Hai preso la D300? bravo Massy...ti darà grandi soddisfazioni.
Come detto da chi mi ha prededuto lo sfondo non è dei migliori, forse il 121 è troppo...era meglio usarne uno più leggero. Occhio anche hai gialli che mi sembrano un pò sparati.

Un salutone
Marco
Andrea Moro
Ciao Massi, ottima la luce sul primo piano e cupo lo sfondo! Compositivamente le trovo entrambe confuse, forse per il troppo numero di elementi che distolgono l'osservatore da quanto volevi comunicare

Complimenti per l'acquisto!! Avrai molte soddisfazioni!
Cosimo Camarda
ottima la luce...e bella la compo.

..peccato per il sensore sporco... rolleyes.gif
will_
Ciao Massy.
Complimenti per l'acquisto.
Come già detto sopra, forse il giallo è un pochino troppo carico.
A livello di compo poi, trovo anch'io ci sia un po' di confusione.

Come dite voi: opikkiami!

Ciao,
Willy
alessandro.sentieri
Il contrasto chiaro/scuro e colori freddi/colori caldi è davvero bello.
Mi piacciono meno le composizioni, specialmente nella seconda foto, dove il primo piano mi sembra un pò troppo confuso.

Oppikkiami!!!
Ale
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti ragazzi avete ragione ma con la nuova bambina in mano ero un po' distratto ...... messicano.gif


un saluto Massy
Francesco Martini
Massimiliano...
prima di tutto le foto non sono male, ma le hai intitolate "verso un cielo minaccioso" e quel cielo minaccioso che tutti si aspettano prende appena 1/4 del fotogramma (anche meno) ....mentre uno si immagina una foto dove la prevalenza dell'immagine e' il cielo....che poi tanto minaccioso non sembra.....anche se un po' scuro lo e'... dry.gif
Scusa.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 3 2009, 09:27 PM) *
Massimiliano...
prima di tutto le foto non sono male, ma le hai intitolate "verso un cielo minaccioso" e quel cielo minaccioso che tutti si aspettano prende appena 1/4 del fotogramma (anche meno) ....mentre uno si immagina una foto dove la prevalenza dell'immagine e' il cielo....che poi tanto minaccioso non sembra.....anche se un po' scuro lo e'... dry.gif
Scusa.... rolleyes.gif
Francesco Martini



e un piacere per me ricevere un tuo parere .....e grazie per i consigli .... ero molto indeciso sul titolo ma ora che me lo fai notare mi accorgo che non e appropriato ...

dai per questa volta sono giustificato dal nuovo acquisto ..... messicano.gif


ciao a persto (10 ottobbre Lucca )


Massy
mirko_nk
Oppikkiami, ma anche queste non mi convincono..... messicano.gif

Aspettiamo le foto serie ora.... texano.gif ... e se non l'hai fatte con la nuova bimba vai....
Vito.Coppola
Ottima atmosfera e ottime composizioni Massy...bravo...vedo che la D300 la usi già a meraviglia guru.gif






Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Aug 4 2009, 08:29 AM) *
Oppikkiami, ma anche queste non mi convincono....

Aspettiamo le foto serie ora.... texano.gif ... e se non l'hai fatte con la nuova bimba vai....


ok .... ora e' gia' due giorni che facciamo amicizia e cominciamo a capirci .... messicano.gif


QUOTE(Vito.Coppola @ Aug 4 2009, 10:24 AM) *
Ottima atmosfera e ottime composizioni Massy...bravo...vedo che la D300 la usi già a meraviglia
Ciao
Vito



grazie.gif Vito sempre troppo buono .... smile.gif


ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.