Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
umbcel
Salve,
dall'ultima operazione di manutenzione del Vs. sito mi pare che le prestazioni dello stesso sono notevolmente peggiorate.
Forse perche' ora, grazie alla Gallery, c'e' un maggior traffico dovuto ai continui upload/download.
Non so se e' solo una mia impressione, desidererei che anche gli altri utenti esprimessero la loro opinione in merito.
Sinceramente per me navigare in queste pagine e' diventata un'esperienza frustrante.

Cordialmente,

Umberto Celentano
Rudi75
Anch'io ho notato che il sito faticava oggi, però guarda caso alle 16.50 c'è stato il record di utenti on line: 170!!!
domenico marciano
Pensavo di aprire anche io una discussione in merito, ma visto che ha gia' pensato umbcel non posso che confermare la mia impressione, infatti ho notato anche io una lentezza specie per quanto riguarda l'accesso al forum che guarda caso ha coinciso con l'aumento di banda che doveva essere piu' veloce, ma invece e' al contrario.
Franz
PAZIENZA!!! smile.gif
La nuova versione è ancora in fase di assestamento...

Il tempo di far rientrare Michele dal PhotoShow e vedrete che le cose si sistemeranno nei prossimi giorni Pollice.gif

Franz
Marco Negri
Dear
Il problema verrà presto risolto, ricordando che, la gestione del portale è affidata ad Aziende esterne, anche da parte mia auguro un repentino ripristino alla regolare navigazione.

P.S.
impariamo a postare i 3d in luogo consono, evitando così inutili e continui spostamenti, grazie!

Un cordiale saluto.
umbcel
QUOTE(Marco Negri @ Mar 8 2005, 09:25 AM)
Dear
Il problema verrà presto risolto, ricordando che, la gestione del portale è affidata ad Aziende esterne, anche da parte mia auguro un repentino ripristino alla regolare navigazione.

P.S.
impariamo a postare i 3d in luogo consono, evitando così inutili e continui spostamenti, grazie!

Un cordiale saluto.
*



Scusami Marco ma non sapevo proprio dove postare questo 3D, mi raccomando, martella le aziende esterne e fatevi riservare piu' banda, secondo me il problema e' li.
Ciao

Umberto
PIMPA
Io ieri pomeriggio ho provato più volte a cercare delle vecchie discussioni su un argomento che mi interessava (lenti addizionali). Ho aspettato circa 10 minuti per visualizzare l'elenco dei messaggi inerenti (per fortuna ho la linea adsl) poi quando ho selezionato un messsaggio che mi interessava dopo altri 10 minuti non si era ancora aperto allora ho lasciato perdere. Pensavo fosse solo un mio problema ed ero già in panico. Per fortuna oggi mi rincuorate.
Ciao a tutti.
sergiobutta
Già stamattina il sito va molto meglio di ieri. Bisogna ricordare che nei giorni precedenti c'è stato il Photoshow che ha spinto iscritti e non a collegarsi. Quindi tra miglioramenti tecnici e minor afflusso, le cose andranno a posto.
__Claudio__
Si andava meglio Se'...ora ha ricominciato a fare le bizze.
Sembra che quando supera la quota di 150 copllegati vada in tilt unsure.gif

Speriamo in un intervento risolutore, è un'angoscia così.
Halberman
E' vero, è molto più lento. Tuttavia abbiamo fede... wink.gif

Saluti
Alberto
oesse
Ho notato che anche dopo aver chiuso e riaperto IE, selezionando "visualiiza i nuovi messaggi" la cache non viene ripulita e, nel mio caso, ho 3 pagine di messaggi che invece sono gia' stati letti.
Non credo sia normale ..... magari uno sviluppatore da un occhio all'impostazione dei cookies via php ...


grazie

.oesse.
Raffaella66
QUOTE(Rudi75 @ Mar 8 2005, 01:52 AM)
Anch'io ho notato che il sito faticava oggi, però guarda caso alle 16.50 c'è stato il record di utenti on line: 170!!!
*




sarà come dici ma ciò non è dovuto di certo alla velocità del sito anzi forse il fatto che per vederlo uno ci deve stare di più a proprio favorito l'incremento della presenza simultanea di più persone..... tongue.gif tongue.gif tongue.gif


senza polemica un saluto a tutti
raffay
sergiobutta
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 8 2005, 12:05 PM)
Si andava meglio Se'...ora ha ricominciato a fare le bizze.
Sembra che quando supera la quota di 150 copllegati vada in tilt unsure.gif

Speriamo in un intervento risolutore, è un'angoscia così.
*



Sono tornato di pomeriggio ed è un vero calvario. Speriamo che i tecnici risolvano ... ma se depende dal provider ...
__Claudio__
Raffaella, wink.gif
in tempi vicinissimi, diciamo un mese fa, ci sono state anche 220 presenze contemporanee senza nessun problema. Qualcosa che non va per il verso giusto mi pare sia evidente...speriamo solo che vi si ponga mano al più presto, non fosse altro che, alcuni frequentatori non abituali, potrebbero avere la sgradevole sensazione che sia sempre così.
oesse
a me non arrivano neanche le mail delle discussioni.

.oesse.

PS
sono certo che gli admin faranno il loro lavoro velocemente!
aarez23
hmmm.gif Fulmine.gif hmmm.gif Fulmine.gif

lento....di più....a volte è quasi esasperante...

quasi quasi....passo a canon....16 megaforum....

8,5 risposte al secondo per 40 discussioni....


Ops....mi dicono che non hanno un forum....

biggrin.gif blink.gif biggrin.gif blink.gif

non ci resta che aspettare che tutto rientri nella normalità Pollice.gif wink.gif

ciao, paolo
Fabio Blanco
Speriamo bene, non ne posso più cerotto.gif
Andrea L.R.
è di una lentezza.........................spaventosa....coraggio ragazzi.....
unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.