Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Massimiliano C. Scordino
Offro da bere ragazzi ...finalmente oggi e arrivata la d300 .....non potete immaginare la mia contentezza .... messicano.gif messicano.gif


ciao ciao Massy
CCino (AndreaMorico)
Auguroni amico...sono sicuro che questo corpo macchina ti toglerà un sacco di soddisfazioni wink.gif
Vista l'ora e il caldo mi prendo un bel te alla pesca con ghiaccio!!! smile.gif
SteveZ
Miiiiiiitico... vedrai che ti ci divertirai un mondo.

Domani o martedi vengo a trovarti.

Ciao, Stefano
vvtyise@tin.it
complimenti, avanti a scattare!
mirko_nk
Allora vediamo.... hmmm.gif visto l'acquisto e l'ora in cui sto scrivendo.... per me direi un paio di cornetti e un cappuccio.....

Direi grandissimo acquisto Massy.... vedrai che ti darà moltissime soddisfazioni....
Giacomo 74
Complimenti ! ! !

Un cappuccino grazie wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Stamattina cercavo questo 3d al Bar e mi sono detto cavolo e' gia in seconda pagina ... hmmm.gif poi giro e non c'era .... MAAAAAA ..... cerotto.gif

messicano.gif ora ho capito perche' l'ho aperto nella sezione sbagliata .....


grazie.gif a tutti del passaggio


Massy
mirko_nk
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Aug 3 2009, 10:02 AM) *
messicano.gif ora ho capito perche' l'ho aperto nella sezione sbagliata .....


vedi che ti ha fatto un brutto effetto la D300..... messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Aug 3 2009, 10:37 AM) *
vedi che ti ha fatto un brutto effetto la D300..... messicano.gif



laugh.gif laugh.gif VERISSIMO ......


Vedrai che qualche moderatore me la spostera' .....


Massy
Cosimo Camarda
...ottimo acquisto.

Andiamo in sushi...
Foffonews
Complimenti socio, hai preso sicuramente una gran macchina...fidati!!!! wink.gif
Peccato che con me una bevuta non basta...ma voglio anche una cena a base di pesce come sai fare te e la tua mogliettina!!!! tongue.gif tongue.gif
Franco_
Evvai Massy... quanto l'hai pagata ?


P.S. Però devo sempre insegnarti tutto: invece di essere contento dovevi lamentarti perchè è uscita la D300s, perchè Nikon non ti ha avvertito, perchè la tua D300 nuova è già vecchia e svalutata, perchè non fa i filmati anche se a te non servono, perchè non riesci a concepire una fotocamera che fa i filmati, perchè... insomma lamentati un pò... e che ca.... messicano.gif
dario205
QUOTE(Franco_ @ Aug 3 2009, 06:35 PM) *
Evvai Massy... quanto l'hai pagata ?
P.S. Però devo sempre insegnarti tutto: invece di essere contento dovevi lamentarti perchè è uscita la D300s, perchè Nikon non ti ha avvertito, perchè la tua D300 nuova è già vecchia e svalutata, perchè non fa i filmati anche se a te non servono, perchè non riesci a concepire una fotocamera che fa i filmati, perchè... insomma lamentati un pò... e che ca....


messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Cosimo Camarda
QUOTE(Foffonews @ Aug 3 2009, 06:29 PM) *
ma voglio anche una cena a base di pesce come sai fare te e la tua mogliettina!!!! tongue.gif tongue.gif




...interessante..... messicano.gif
aral70
complimenti per l' acquisto!!!
io sono entrato da poco nel mondo fotografico in particolare nikon da prima con una d200 di seconda mano poi con una d300 di seconda mano presa meno di una settimana!
e' propio una bellissima macchina!!!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Foffonews @ Aug 3 2009, 06:29 PM) *
Complimenti socio, hai preso sicuramente una gran macchina...fidati!!!! wink.gif
Peccato che con me una bevuta non basta...ma voglio anche una cena a base di pesce come sai fare te e la tua mogliettina!!!!


Amico Mio basta scegliere il giorno ....anche perche' la d300 che mi hai dato e davvero in condizzioni pari al nuovo ...... guru.gif


QUOTE(Franco_ @ Aug 3 2009, 06:35 PM) *
Evvai Massy... quanto l'hai pagata ?
P.S. Però devo sempre insegnarti tutto: invece di essere contento dovevi lamentarti perchè è uscita la D300s, perchè Nikon non ti ha avvertito, perchè la tua D300 nuova è già vecchia e svalutata, perchè non fa i filmati anche se a te non servono, perchè non riesci a concepire una fotocamera che fa i filmati, perchè... insomma lamentati un pò... e che ca....



Ciao Franco ...era talmente tanto tempo che la aspettavo che non ce la fo' a lamentarmi ..... messicano.gif e poi e' stata una super occasine ....persa dal mio socio qui sopra che e passato a D3 .......

QUOTE(Cosimo Camarda @ Aug 3 2009, 06:48 PM) *
...interessante..... messicano.gif




se vieni in Toscana sei invitato .....



ciao e grazie a tutti del passaggio ........


Massy
monteoro
QUOTE(Foffonews @ Aug 3 2009, 06:29 PM) *
Complimenti socio, hai preso sicuramente una gran macchina...fidati!!!! wink.gif
Peccato che con me una bevuta non basta...ma voglio anche una cena a base di pesce come sai fare te e la tua mogliettina!!!! tongue.gif tongue.gif


Bene bene.
Verrò anche io a mangiare un po' di pesce messicano.gif

Complimenti per l'acquisto.
ciao
Franco
mirko_nk
QUOTE(Foffonews @ Aug 3 2009, 06:29 PM) *
Complimenti socio, hai preso sicuramente una gran macchina...fidati!!!! wink.gif
Peccato che con me una bevuta non basta...ma voglio anche una cena a base di pesce come sai fare te e la tua mogliettina!!!! tongue.gif tongue.gif


Ma che qui si mangia del buon pesce???... messicano.gif messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Aug 4 2009, 08:20 AM) *
Ma che qui si mangia del buon pesce???... messicano.gif messicano.gif



Si .... !!!! ma non spargere la voce ..... tongue.gif laugh.gif laugh.gif .... !!!!
Cosimo Camarda
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Aug 4 2009, 09:21 AM) *
Si .... !!!! ma non spargere la voce ..... tongue.gif laugh.gif laugh.gif .... !!!!



...fra un pò la cena ti costa di più della d300!!!
mirko_nk
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Aug 4 2009, 09:21 AM) *
Si .... !!!! ma non spargere la voce ..... tongue.gif laugh.gif laugh.gif .... !!!!


Buono a sapersi..... messicano.gif azzi tuoi!!!! messicano.gif
Max Lucotti
Sentivo odore di pesce fresco.... e sono arrivato quì!

Ebbravo Massy, sono contento per te!! smile.gif

Ciao
fablip
Bell'acquisto complimenti, anche io sono fortemente tentato.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Cosimo Camarda @ Aug 4 2009, 09:24 AM) *
...fra un pò la cena ti costa di più della d300!!!



Mi sa che hai ragione ...... rolleyes.gif


QUOTE(photomax2 @ Aug 4 2009, 10:56 AM) *
Sentivo odore di pesce fresco.... e sono arrivato quì!

Ebbravo Massy, sono contento per te!! smile.gif

Ciao

Max ma dai ..... fino a li ..... messicano.gif

QUOTE(fablip @ Aug 4 2009, 12:41 PM) *
Bell'acquisto complimenti, anche io sono fortemente tentato.



E una gan bella tentazione ...... rolleyes.gif
Piero_Giacoia
cool.gif Complimenti per la D300, e adesso foto a tutto spiano.
Cavolo, domani che mi arriva la D700, che cosa dovrei offrirvi, oramai avete fatto indigestione........................
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.