Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gand59
A oltre 2000 metri, nel Parco di Fanes, verso il passo Sant'Antonio.
D300 con 16-85 VR.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 749.5 KB
shadowman!!
simpatica!!!
Max Lucotti
Sembra la pubblicità della Milka!
Il cielo avrebbe bisogno di una leggera scurita.
Simpatica immagine.

Ciao Max
brata
Sulle Alpi? Pezzata? Orrore! Ribrezzo!
blea blea! Decadenza! Corruzione!

Concordo con chi mi precede per quanto riguarda il troppo albore del cielo e anche lo sfondo mi pare un po' scialbo, peraltro tutto questo pallore è in sintonia con le parti chiare e il muso rosa pallido della debosciata bovina.


P.S. Non sono affatto esperto ma mi pare più una manzetta (se femmina) che una mucca adulta....
gand59
Ringrazio per i consigli. Ho provato a scurire un po' il cielo e il ghiacciaio e il risultato è effettivamente più accattivante (ma forse fin troppo da cartolina).

Clicca per vedere gli allegati

Per quanto riguarda la presenza di mucche pezzate nelle Dolomiti, preciso che erano mescolate alle brune alpine regolamentari (peraltro anch'esse di origine svizzera), formando dei raggruppamenti multietnici. Avendo il soggetto in questione ben due targhette sulle orecchie, devo comunque escludere che si trattasse di un clandestino… rolleyes.gif

Clicca per vedere gli allegati
gand59
QUOTE(gand59 @ Aug 1 2009, 11:52 PM) *
Ringrazio per i consigli. Ho provato a scurire un po' il cielo e il ghiacciaio e il risultato è effettivamente più accattivante (ma forse fin troppo da cartolina).


Trattasi ovviamente di un ghiaione, anche se un po' di neve nelle zone in ombra era rimasta.
Gufopica
Complimenti bello scatto
Pollice.gif
Maurizio Rossi
Un bello e simpatico scatto Pollice.gif
Enrico Grotto
l'idea della prima poteva essere buona, ma a mio avviso la mucca è ripresa un po' troppo lontana... meglio sicuramente la versione rivista da un punto di vista cromatico!

così le definirei due foto ricordo di questo incontro, perchè essendo degli animali così "umanizzati" mancano un po' in originalità!!
Foffonews
QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 2 2009, 03:14 PM) *
l'idea della prima poteva essere buona, ma a mio avviso la mucca è ripresa un po' troppo lontana... meglio sicuramente la versione rivista da un punto di vista cromatico!

così le definirei due foto ricordo di questo incontro, perchè essendo degli animali così "umanizzati" mancano un po' in originalità!!

Concordo con Enrico...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.