Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rossanop
Nulla di che, una semplice cartolina del mio paese poco prima dell'alba


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

consigli, critiche e giudizi sono sempre ben accette
maurizioricceri
Una levataccia che ha dato i suoi buoni risultati. Bravo Rossano, anche quel pò di granulosità non dispiace affatto.............. Pollice.gif
Foffonews
Molto bella bravo Rossano! Pollice.gif
rabippo
Compliementi hai fatto una bella cartolina...
Ciao
Massimiliano C. Scordino
Scatto molto piacevole Rossano ....complimenti

anche te sei un mattiniero ... rolleyes.gif

ciao ciao Massy
bebbobestione
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 1 2009, 04:09 PM) *
Una levataccia che ha dato i suoi buoni risultati. Bravo Rossano, anche quel pò di granulosità non dispiace affatto.............. Pollice.gif


Quoto Maurizio in pieno e complimenti Pollice.gif
rossanop
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 1 2009, 04:09 PM) *
Una levataccia che ha dato i suoi buoni risultati. Bravo Rossano, anche quel pò di granulosità non dispiace affatto.............. Pollice.gif

Ciao Maurizio, che bello sentirti, contentissimo che ti sia piaciuta, grazie del passaggio ed apprezzamento.

nb. qualche tempo fà ti ho mandato in mp delle foto bn che ho voluto dedicarti per la gentilezza che hai avuto in passato con me nell'aiutarmi proprio sul bn, ti sono arrivate le foto? non ho piu' ricevuto notizie, e tenendo molto a te non vorrei che non ti siano arrivate.
maurizioricceri
QUOTE(rossanop @ Aug 1 2009, 07:23 PM) *
nb. qualche tempo fà ti ho mandato in mp ..........


Ciao carissimo, ti ho inviato un MP.
alessandro.sentieri
Ciao Rossano,
la levataccia ha dato buoni frutti (detto da uno che si alza presto e, magari, a volte non porta a casa nulla di buono wink.gif)

Salutoni
Ale
rossanop
QUOTE(Foffonews @ Aug 1 2009, 04:38 PM) *
Molto bella bravo Rossano! Pollice.gif

grazie.gif mille foffo, non è stato quindi inutile alzarsi presto
rossanop
QUOTE(rabippo @ Aug 1 2009, 04:42 PM) *
Compliementi hai fatto una bella cartolina...
Ciao

Ciao Rabippo, piacere di conoscerti e del tuo giudizio molto ben gradito

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Aug 1 2009, 07:03 PM) *
Scatto molto piacevole Rossano ....complimenti

anche te sei un mattiniero ... rolleyes.gif

ciao ciao Massy

Ciao Massy, e si avvolte mi piace alzarmi presto per sentire la brezza mattiniera, soprattutto in questo periodo con 40 gradi dalle mie parti, in piu' il silenzio e la luce che si presenta all'alba e' davvero magica, grazie del tuo passaggio e dei complimenti

QUOTE(bebbobestione @ Aug 1 2009, 07:19 PM) *
Quoto Maurizio in pieno e complimenti Pollice.gif

grazie.gif mille dei complimenti e del passaggio

QUOTE(maurizioricceri @ Aug 1 2009, 09:45 PM) *
Ciao carissimo, ti ho inviato un MP.

Ciao Maurizio, l'ho letto e ti ho mandato risposta + 3 foto in bn

QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 1 2009, 09:46 PM) *
Ciao Rossano,
la levataccia ha dato buoni frutti (detto da uno che si alza presto e, magari, a volte non porta a casa nulla di buono wink.gif)

Salutoni
Ale

Ciao Alex, mi fà davvero piacere che la foto ti sia piaciuta, ne sono lusingato, ciao e grazie del passaggio e apprezzamento sulla foto
Enrico Grotto
per me non è affatto male, avrei colo posizionato meno marginalmente la chiesa...
rossanop
QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 2 2009, 03:11 PM) *
per me non è affatto male, avrei colo posizionato meno marginalmente la chiesa...

Ciao Enrico, grazie del tuo passaggio e suggerimento
Andrea Moro
La foto ad una prima occhiata non è male. Però osservandola attentamente si nota il primo piano con i rami sfocati che disturbano, la chiesa marginale, la luce che potrebbe essere quella di un crepuscolo...la foschia non ti ha dato una mano per rendere al meglio l'alba. Sicuramente potresti fare di meglio wink.gif
rossanop
QUOTE(Andrea Moro @ Aug 2 2009, 04:25 PM) *
La foto ad una prima occhiata non è male. Però osservandola attentamente si nota il primo piano con i rami sfocati che disturbano, la chiesa marginale, la luce che potrebbe essere quella di un crepuscolo...la foschia non ti ha dato una mano per rendere al meglio l'alba. Sicuramente potresti fare di meglio wink.gif

Ciao Andrea ti ringrazio per il tuo passaggio e per le osservazioni fatte, per la chiesa marginale è voluta volevo centrare di piu' la strada che porta verso l'altro paese, la foschia evvero non mi ha dato una mano, tutto sommato credo che possa andare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.