Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Una vista panoramica dal rifugio Sassopiatto a 2300 metri lungo il sentiero Friedrich August Weg. In fondo dovrebbe essere il Parco dello Sciliar, verso sinistra il gruppo roccioso dovrebbe essere il Catinaccio mentre ignoro le cime quasi al bordo. Notizie più precise sono benvenute da chi è più montanaro di me. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Max Lucotti
la vista è notevole, ma anche il contrasto è alto.
Io lo diminuirei un bel pò.

Ciao Max
giovanni pisotti
Bella panoramica, a sinistra dovrebbero esserci i Denti di Terrarossa, in mezzo lo Scillar e a destra la caratteristica forma della punta Santner...purtroppo non mi ricordo sullo sfondo in lontananza...Alpi Austriache credo...
Ciao
Gio
Maurizio Rossi
Una buona pano....bravo... Pollice.gif
Foffonews
Una pano strepitosa per il dettaglio e l'ottima PDC...Complimenti! Pollice.gif
Enrico Grotto
eh molto difficile indicare un po' di vette e riconoscerle, anche se ho capito qual è la finestra da cui hai fotografato!! una buona fusione degli scatti, contrasto per la luce un po' elevato...
Andrea Moro
Una pano molto gradevole e ben realizzata. Unico appunto, come ti hanno già detto il contrasto elevato. Sono un completo ignorante sui nomi delle cime quindi non ti saprei aiutare per i nomi... laugh.gif
shadowman!!
QUOTE(Andrea Moro @ Aug 2 2009, 04:40 PM) *
Una pano molto gradevole e ben realizzata. Unico appunto, come ti hanno già detto il contrasto elevato. Sono un completo ignorante sui nomi delle cime quindi non ti saprei aiutare per i nomi... laugh.gif


bella la pano, concordo con gli altri sul contrasto, a sinistra dopo il gruppo dell'Antermoia Catinaccio, c'è il Monte Pez, e la punta Santner (emblema dello Sciliar), le altre (quelle verdi), sono la Bullaccia e il Piz, mentre staccato dietro è il Rasciesa wink.gif
alessandro.sentieri
Concordo sul contrasto ma anche sul fatto che la pano sia stata realizzata davvero alla grandissima.
E sullo splendore del panorama che hai ripreso guru.gif

Obbravo!!!
Ale
frikkettone
Anche a me sembra un po' troppo contrastata, sono d'accordo con gli amici del forum a questo proposito.

Resta comunque una bella pano, Fabri, ormai ti sei davvero perfezionato in questa "disciplina fotografica" biggrin.gif

A quando la prima lezione??? Io sto aspettando!!! pc_scrive.gif

Un saluto
Cesare
fablip
Vi ringrazio molto per i commenti, per l'identificazione delle cime e per il suggerimento tecnico, ne tengo conto.

@Cesare: per la lezioncina quando vuoi, ma il vero Maestro delle pano qui è un altro...

Oggrazie!! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.