Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marcos373
Popolo del foro mi sorge un dubbio la "mia" nipotina domani compie un anno e oltre al regalo acquistatole volevo fare qualcosa di creativo con una foto che le avevo scattato; ora il mio dubbio è come potrei presentare la foto??
Avevo pensato stile puzzle con un plug in ma provando non mi piace moltissimo, oppure stile famoso quadro pop art di Warhol; pareri spassionati da voi altri??
Grazie hola Marcos
Antonio Canetti
La tua nipotina penso che non sia ancora di giudicare cosa o non può piacerla, perciò dovresti fare qualcosa che piaccia ai genitori della nipotina, vedi di capire i loro gusti o tendenze e regolati in conseguenza o raggionameto opposto fai una cosa che piaccia proprio a te appunto come massima espressione della tua creatività, se poi piaccia o non piaccia sarà colpa che i geni non mai compresi subito.


Antonio
freax
perché non un puzzle vero e proprio ? molti centri stampa fanno una roba del genere smile.gif

ecco , una roba così http://www.12print.it/prodotti/foto_puzzle.php
Marcos373
Ciao scusate se non mi sono fatto sentire ma il progetto mi ha poirtato via un po' di tempo.. Grazie a entrambi per il passaggio..
Alla fine ho messo in opera le mie due passioni più grandi la fotografia e la pittura e ho composto un quadro astratto con incollate varie foto della bimba che ripercorressero il primo anno di vita beh il risultato è piaciuto un sacco.
Grazie ancora a entrambi per le idee.
Ciao Marcos
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.