Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
AndreaFacco
volevo aver un giudizio su questa foto che ho scattato qualche tempo fa
è stata scattata con una d200 e un 50mm 1.4 manualeIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB
carmine_col
Non è importante con cosa o come tu l'abbia scattata. A me piace tanto!

wink.gif
AndreaFacco
QUOTE(carmine_col @ Aug 1 2009, 10:28 AM) *
Non è importante con cosa o come tu l'abbia scattata. A me piace tanto!

wink.gif

si si ma ci tenevo a dire che era fatta con un vecchio obiettivo tutto manuale...a parte la difficoltà leggermente maggiore di messa a fuoco la qualità dell'immaggine è molto superiore a quella di diverse ottiche attuali...anche il peso si sente...il 50 1.8 af sembra una piuma al confronto...
AndreaFacco
già che ci sono inserisco altre foto scattate nella stessa occasioneIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB
Impact
Che dire... complimenti!
AndreaFacco
QUOTE(Impact @ Aug 4 2009, 07:50 PM) *
Che dire... complimenti!

bhe grazie :-)
aspetto comunque altri commenti, essendo un genere di foto con cui ho sempre avuto poco a che fare qualche giudizio può servire
Antonio Canetti
anche se l'impostazione delle foto le trovo interessanti, ma secondo il mio modesto parere gli sfondi li trovo troppo sfuocati.

Antonio
AndreaFacco
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 7 2009, 06:59 PM) *
anche se l'impostazione delle foto le trovo interessanti, ma secondo il mio modesto parere gli sfondi li trovo troppo sfuocati.

Antonio



si effettivamente hai ragione infatti delle foto preferisco la prima che almeno la persona sulla sfondo che suona è ancora identificabile, nella seconda invece è venuta troppo sfuocata.
ah, se non l'avete notato sotto al seconda foto c'è un link per una terza foto, però non so perchè me l'ha messa come link e non come immagine visualizzabile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.