Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Hop-Frog
Vi propongo alcuni scatti eseguiti l'altra sera a Sestri Levante (GE), con D90 e 70-300 VR... questa volta ero piuttosto vicino all'artista, e sono abbastanza soddisfatto delle foto che ho portato a casa. Che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao!
mariomc2
Di per sé sono buone ma hanno un "difetto" comune: il microfono davanti al viso, in alcuni casi ci potrebbe anche stare, nel senso che sarebbe accettabile, ad esempio nella tua terza foto, ma nella quasi totalità dei casi è meglio aspettare che non sia davanti al viso, per capirci la prima con il micofono fuori dall'asse obiettivo/bocca sarebbe stata fantastica. Ovvio che poi occorrerebbe anche fare attenzione alle espressioni del viso e alla posizione delle labbra.
Ne hai alcune senza microfono?
Hop-Frog
QUOTE(mariomc2 @ Aug 1 2009, 10:40 AM) *
Di per sé sono buone ma hanno un "difetto" comune: il microfono davanti al viso, in alcuni casi ci potrebbe anche stare, nel senso che sarebbe accettabile, ad esempio nella tua terza foto, ma nella quasi totalità dei casi è meglio aspettare che non sia davanti al viso, per capirci la prima con il micofono fuori dall'asse obiettivo/bocca sarebbe stata fantastica. Ovvio che poi occorrerebbe anche fare attenzione alle espressioni del viso e alla posizione delle labbra.
Ne hai alcune senza microfono?


Sono d'accordissimo con te, infatti anche a me dà fastidio questo microfono che copre tanto... purtroppo non avevo la possibilità di cambiare punto di ripresa, e quando cantava se lo teneva sempre appiccicato alla bocca... e le espressioni più intense venivano fuori durante il canto... ho dovuto accontentarmi degli sguardi.
Forse ne ho giusto un paio senza microfono, ma avevano difetto... se non altro queste mi sembrano bene a fuoco.
Grazie mille per l'utile commento, ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.