Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ronny56
Buona luce a tutti,
Domenica scorsa, passeggiando lungo i pendii di vecchie piste da sci non più utilizzate, ho notato ciò che è rimasto dei vecchi impianti di risalita.
Forse hanno anche loro ancora un po' di fascino.
unsure.gif
CCino (AndreaMorico)
Sinceramente le composizioni (inquadrature più che altro) non mi dicono molto...la luce è veramente pessima!!!
Sicuramente da riprovare con una luce meno cruda e con inquadrature più ricercate e più vicine magari... wink.gif
Gufopica
Da rivedere anche secondo me.
carmine esposito
concordo con chi mi ha preceduto
Enrico Grotto
anche secondo me...il soggetto non è accattivante di per sé (per esempio come la serie "elementi di disturbo" del buon Mirko: i tralicci di per sé dico gran poco se non nulla... ma con compo ricercatissime e luce/condizioni atmosferiche moooolto particolari ha tirato fuori dei gran bei lavori...)
Un soggetto su cui è necessario un po' di lavoro...
Max Lucotti
Quoto Enrico, ma hai un buono spunto su cui concentrarti le prossime uscite.

Ma che nervi però, le seggiovie dismesse DEVONO essere smontate e non lasciate a marcire sui monti!

Non riusciamo a mantenere le meraviglie che abbiamo, e ad un danno ( la costruzione di una nuova seggiovia) se ne fà uno ancora maggiore nel lasciarla abbandonata al suo destino.

Questa è (anche) l'Italia.

Ciao Max
mirko_nk
Come hai composto e con la luce con cui hai scattato queste due foto risultano delle buone documentazioni.... Io se possibile al tuo posto ritornerei con una luce migliore e giocherei un pochino intorno al soggetto.....
alessandro.sentieri
Mi associo agli ultimi commenti: i soggetti sono tutto fuorchè belli, però possono costituire con una maggior cura nelle composizioni, un ottimo spunto per una ricerca-denuncia che a parer mio sarebbe interessante.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.