Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giovanni pisotti
Prova pano, è riuscita secondo voi ?


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.3 MB

Ciao grazie
Sartori79
Una bella panoramica con una buona inquadratura, forse gli alberi hanno qualcosa che non va... sono neri e senza dettaglio
Gufopica
Gran bella pano davvero.
alessandro.sentieri
Per me è molto buona.
L'unico difettuccio potrebbe essere la poca aria sopra alla montagna a sx.

Saluti
Ale
CCino (AndreaMorico)
La panoramica e il soggetto sono molto buoni anche se avrei lasciato ancora più celo!!! lo scatto mi sembra che sia un pò scuretto!!!
Enrico Grotto
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 1 2009, 12:00 AM) *
Per me è molto buona.
L'unico difettuccio potrebbe essere la poca aria sopra alla montagna a sx.

Saluti
Ale

Concordo, ma difficile poter dare più respiro dal punto dove eri (che in teoria conosco...)... la luce poi non era dalla tua: con una neve così bianca e scintillante il resto è rimasto leggermente sottoesposto facendoti poi perdere dettaglio negli alberi!!
comunque un ottimo esperimento, continua così!
fablip
La trovo molto ben riuscita, concordo per il taglio al limite sulla cima della montagna.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 1 2009, 12:00 AM) *
Per me è molto buona.
L'unico difettuccio potrebbe essere la poca aria sopra alla montagna a sx.

Saluti
Ale



concordo in toto con Ale .... ottima pano ma un centimentro in piu' suula punta della montagna ci voleva ....


ciao ciao Massy
giovanni pisotti
Grazie per i commenti che non speravo essere così numerosi e soprattutto autorevoli !!!
Eh lo so, avrei lasciato qualcosina in più sulla vetta, ma avrei dovuto tagliare di brutto a destra...dal punto dove mi trovavo - arrivo seggiovia Pra Neyron- era difficile fare meglio
Ho provato in verità a scurire un pò il tutto per dare un pò di contrasto, provando a fondere i livelli, riducendo un pò l'opacità del livello sovrastante, con i risultati che avete visto
Per quanto riguarda i neri con poco dettaglio, anche qui forse dovrei rivedere la foto, ho fatto il tutto con un Mac Book, fra l'altro dovrei ricalibrare...
Comunque visto che sono agli esordi, per il momento sono abbastanza soddisfatto
Ciao a tutti
Gio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.