Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ubi747
Ciao
E' da qualche tempo che sto utilizzando la volpe,ma non mi e' chiaro se e come sia possibile scaricare le icone dei siti sul desktop nel momento in cui vado a incollare il collegamento sullo stesso,praticamente quello che normalmente avviene con IE.
Qualcuno mi sa illuminare in merito?
Grazie
gattomiro
QUOTE(ubi747 @ Jul 31 2009, 08:23 AM) *
Ciao
E' da qualche tempo che sto utilizzando la volpe,ma non mi e' chiaro se e come sia possibile scaricare le icone dei siti sul desktop nel momento in cui vado a incollare il collegamento sullo stesso,praticamente quello che normalmente avviene con IE.
Qualcuno mi sa illuminare in merito?
Grazie


Le icone dei siti... hmmm.gif non mi è chiaro cosa intenda, ma se ti riferisci a qualsiasi immagine facente parte di loghi, banner e quant'altro ci fai click sopra col destro e poi selezioni "Salva immagine con nome". Intendevi questo?
BlueMax
Se intendi un'icona che ti rimanda all'indirizzo di un sito basta cliccare sull'iconcina a fianco dell'indirizzo (per questo sito ad es. appare il logo Nikon in piccolo) e tenedo premuto il pulsante sinistro trascinarla sul desktop. In questo modo avrai un'icona che con un doppio click aprira` il browser predefinito direttamente a quella pagina.
Pero` l'icona sara` quella di firefox, non ci sara` un'icona differente per ogni sito a meno che non la cambi a mano cambiando le proprieta`.
freax
perché non usare i segnalibri ? hmmm.gif
ubi747
QUOTE(BlueMax @ Jul 31 2009, 01:23 PM) *
Se intendi un'icona che ti rimanda all'indirizzo di un sito basta cliccare sull'iconcina a fianco dell'indirizzo (per questo sito ad es. appare il logo Nikon in piccolo) e tenedo premuto il pulsante sinistro trascinarla sul desktop. In questo modo avrai un'icona che con un doppio click aprira` il browser predefinito direttamente a quella pagina.
Pero` l'icona sara` quella di firefox, non ci sara` un'icona differente per ogni sito a meno che non la cambi a mano cambiando le proprieta`.

In pratica con explorer incollavo i collegamenti ai siti sul desktop e l'icona (logo) risultava essere immediatamente individuabile in quanto si rifaceva direttamente al sito stesso (es.logo Nikon la G di Google ecc...)mentre con firefox il logo e'sempre il medesimo e le possibilita' di variarlo dalle "proprieta'"sono solo 3 tutte molto simili.
grazie
tosk
e ti riempi il desktop di pagine? io l'ho sempre odiato!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.