Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
frandin
Ciao, ho un SB 800 naturalmente (e meno male) garanzia Nital, premetto che non ne faccio un uso intenso, proprio per questo ho preso l'abitudine di togliere le batterie e di rienserirle quando mi
serve. Domenica scorsa, dovevo fare le foto ad una prima comunione dei figli di amici, dopo aver
inserito le batterie, il flash non mi si è acceso, batterie nuove. Che può essere successo? Mi sto
preparando ad inviarlo in assistenza, le batterie appena scartate e di marca Duracell.
Se qualcuno ha avuto qualche problema simile? Grazie!
Einar Paul
QUOTE(frandin @ Jul 31 2009, 06:23 AM) *
Ciao, ho un SB 800 naturalmente (e meno male) garanzia Nital, premetto che non ne faccio un uso intenso, proprio per questo ho preso l'abitudine di togliere le batterie e di rienserirle quando mi
serve. Domenica scorsa, dovevo fare le foto ad una prima comunione dei figli di amici, dopo aver
inserito le batterie, il flash non mi si è acceso, batterie nuove. Che può essere successo? Mi sto
preparando ad inviarlo in assistenza, le batterie appena scartate e di marca Duracell.
Se qualcuno ha avuto qualche problema simile? Grazie!

Sicuro che tra le 4 (o 5) batterie non ve ne fosse una scarica? Sicuro di averle inserite correttamente (perdona la banalità, ma accade più spesso di quanto si possa pensare).
C'è ossido sui contatti all'interno del flash?
Hai eseguito un test con altre batterie?

Saluti
Einar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.