Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
toscano antonio
Una foto semplice........
enrico
Semplice forse, ma bella. E chi l'ha detto che la bellezza non sia proprio nella semplicità?
Ciao
Enrico
CCino (AndreaMorico)
Lo scatto mi dice poco...forse con un altra luce la foto è più interessante!!!
il sensore è sporco(vedi in alto a destra).
will_
Bello e semplice; concordo con Enrico.
Buona resa cromatica secondo me.

Ciao,
Willy
enrico
Le nuvole furono per un certo periodo della sua vita il soggetto preferito del grande Stieglitz. La serie si intitolava "Equivalents" e l'autore diceva che attraverso quelle immagini intendeva esprimere e scoprire i suoi stati d'animo.
Enrico
shadowman!!
wow, mi piace, questa foto ha un gran respiro, si lascia osservare dando molto spazio alla fantasia.
complimenti Pollice.gif



p.s.: potresti togliere quei granelli di polvere dalla foto, ne guadagnerebbe wink.gif
meialex1
QUOTE(enrico @ Jul 30 2009, 12:50 PM) *
Semplice forse, ma bella. E chi l'ha detto che la bellezza non sia proprio nella semplicità?
Ciao
Enrico



Voglio quotare Enrico e replico "chi l'ha detto che la bellezza non sia proprio nella semplicità?"
Spesso andiamo a cerca le cose più strane tralasciando, a volte, le cose più semplici.....
toscano antonio
Grazie ad ognuno di voi per aver lasciato una traccia dei vostri pensieri, grazie di cuore!!!
roberto depratti
Scatto semplice ma ben eseguito. Non è sempre così scontato ...anzi.
Sono veramente numerosi i fotografi che si sono ispirati a questa tematica ....alcuni hanno appfondito in modo tale da averne gli archivi pieni.
Attenzione, anche in questo caso l'occhio viene esercitato a comporre e a visualizzare spezzoni di forme a molti ....insignificanti.

Roberto
nicolamilani
Interessante, penso abbia ragione Roberto: qui è l'esercizio di "estrarre" cose che altri non notano. Gradevole.
toscano antonio
QUOTE(nicolamilani @ Jul 30 2009, 02:15 PM) *
Interessante, penso abbia ragione Roberto: qui è l'esercizio di "estrarre" cose che altri non notano. Gradevole.

Grazie Nicola!
Cosimo Camarda
QUOTE(ccino @ Jul 30 2009, 12:56 PM) *
Lo scatto mi dice poco...forse con un altra luce la foto è più interessante!!!


...sono curioso, e magari imparo qualcosa....cosa intendi con una un altro tipo di luce??

...personalemente la foto a me piace, giustamente esposta..e bello il colore del cielo.
toscano antonio
QUOTE(meialex1 @ Jul 30 2009, 01:31 PM) *
Voglio quotare Enrico e replico "chi l'ha detto che la bellezza non sia proprio nella semplicità?"
Spesso andiamo a cerca le cose più strane tralasciando, a volte, le cose più semplici.....


Grazie tante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.