Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Raramente anche io ripesco nell'HD questa è una foto di un anno fà, purtroppo non avevo ancora i digradanti però avevo appena comprato la D300, quella sera sono arrivato leggermente tardi ho fatto questo scatto al volo a mano libera: il tempo di montare il cavalletto e lo spettacolo della natura era finito!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti Maury
easycon69
Molto bella Maury, come ti ho già detto. I colori sono al top ed anche l'atmosfera che restituisce è molto bella. Con la tua spiegazione capisco anche la non perfezione della compo, che comunque passa in secondo piano.

Luca
nicolamilani
Bello scorcio, lo scatto è buono, riuscissi io a farne così... wink.gif

Ciao.
Vito.Coppola
Molto bella l'atmosfera e i colori....e viste le circostanze di scatto...hai realizzato una notevole immagine...complimenti Maurizio guru.gif






Ciao
Vito
Maurizio Rossi
un bello scatto.....e spettacolo.... Pollice.gif
Gufopica
Gran scatto Maury,complimenti.
albè
Buona ma non ai tuoi soliti livelli, si vede che in un anno hai fatto dei bei passi.

Oppicchiami.....Alberto

dario-
Beh nonostante tutto ne sei uscito alla grande con un incantevole risultato Pollice.gif.
Un Maury agli inizi ma già ampiamente promettente e capace smile.gif

Bravo
Dario
CCino (AndreaMorico)
Andavi forte anche un anno fa è Maury!?!? smile.gif
Foffonews
Compo garbata e colori molto caldi e suggestivi, mi garba!! wink.gif Pollice.gif
vecchiavolpe
QUOTE(Foffonews @ Jul 30 2009, 05:45 AM) *
Compo garbata e colori molto caldi e suggestivi, mi garba!! wink.gif Pollice.gif

Quoto Mirco! Ci siamo svegliati garbati! laugh.gif

Sandro
alessandro.sentieri
Davvero bella.
I colori del cielo ma, soprattutto, il riflesso nell'acqua, sono davvero super.
Però anch'io concordo con Albè nel dire che in un anno hai fatto groooossi passi avanti !!!

Oppikkiami !!! biggrin.gif
Ale
Andrea Moro
Luce splendida guru.gif , peccato che non avevi ancora i filtri e non hai avuto tempo per piazzare il cavalletto!

QUOTE(dario- @ Jul 30 2009, 12:10 AM) *
Un Maury agli inizi ma già ampiamente promettente e capace smile.gif


Bellaaandi! Quando Maury ha preso la D300 di capolavori con la D50 ne aveva fatti parecchi, agli inizi mica tanto...o picchiami! messicano.gif messicano.gif
Maury_75
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 30 2009, 08:32 AM) *
Davvero bella.
I colori del cielo ma, soprattutto, il riflesso nell'acqua, sono davvero super.
Però anch'io concordo con Albè nel dire che in un anno hai fatto groooossi passi avanti !!!

Oppikkiami !!! biggrin.gif
Ale


Oh sicuramente il 10 ottobre vi pikkierò! tongue.gif

Grazie a tutti dei passaggi sono contento di esser andato avanti invece che indietro, un grazie.gif a voi x i sempre utilissimi consigli ed ai miei soci di avventura che mi hanno accompagnato in questa crescita!
Salutoni Maury
rabippo
Alla faccia dello scatto al volo...bella foto
con colori caldi e piacevoli..
Ciao
Massimiliano C. Scordino
un anno fa .... pero' a me sembra una gran bella foto poi fatta al volo .... mi immagino cosa avresti fatto con piu' calma .....

complimenti mi piace molto .... Pollice.gif Pollice.gif

ciao Massy

ps. io quando guardo i miei scatti di un anno fa .... cerotto.gif cerotto.gif non che ora .. vero .. !!! messicano.gif
Mario P.
Mi piace, è umanamente un bel tramonto. Bravo Maury non è peccato ripescare belle immagini da HD.
Dody78
Hai detto propiro bene questo è uno spettacola della natura e tu sei stato capace di catturarlo egregiamente grazie.gif texano.gif
will_
Ciao Maury.
Gran colori anche secondo me. Bellissimo il cielo ed il clima.
Maury_75
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 30 2009, 12:10 PM) *
ps. io quando guardo i miei scatti di un anno fa .... non che ora .. vero .. !!! messicano.gif


Grazie a tutti dei passaggi e commenti. grazie.gif

Scherzi Massi, un anno fà facevi foto "normali" ora sono buone foto ed ogni tanto te ne esci con qualche perla! Tant'è che te ne hanno pubblicato anche una di quelle perle! guru.gif
fablip
I colori sono da ipnosi, splendido scatto e splendida l'atmosfera che restituisce questa foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.